1 Argentovivo (1)  in questo doppio Km, con i nastri è il chiaro punto di riferimento della compagnia perché in possesso di mezzi decisamente superiori, Avorio Jet (3) sembra l’unico avversario credibile ma appare un po’ labile in arrivo, una spanna sotto proviamo ad indicare Allstar Again (5), che fa bene la distanza e ha già tastato positivamente i nastri tradizionali sulla pista.

Prono : 1-3-5

2 Zeus World (3) ha posizione  e guida per correre da protagonista se sfila senza spesa è duro da battere. Ci proveranno Zipak (8), in possesso di grossi mezzi ma che dovrà costruire al largo , terza forza la veloce Zattera Jet (2), che se scavalca Zeta Cril manderà sicuramente Zeus World e potrebbe diventare una piazzata di ferro .

Prono : 3-8-2

5 Bellissima categoria F dove Outsider (3), seppur al rientro ha i mezzi e il parziale per lottare la corsa specie se sfilasse al comando altrimenti aumenterebbero esponenzialmente le chance di Santiago Di Celo (1), che sembra stia tornando ai livelli che gli competono, terza forza in caso di gara mossa Nicolas Bieffe (4), che sta attraversando un momento di forma davvero notevole.

6 Corsa per più che buoni quattro anni tra cui spicca la chance di Zingaro Doc (11), in possesso di un pizzico di qualità in più rispetto ai suoi avversari tra cui non va sottovalutato Zorro Ido (10), che sta correndo meglio di quello che dice la carta e si avvale della preziosa guida di Giuseppe Pietro Maisto, terza forza  Zio Salvo Jet (9), vincitore all’ultima contro avversari modesti oggi torna a confrontarsi con quelli buoni davvero.

Prono : 11-10-9

7 Verdict Ferm (5) ha mezzi fuori dalla norma, nella categoria se fila via liscio è duro da battere. Ci proveranno Vinicio Mai (2) con posizione di lancio invitante e prestazioni migliori di quello che dice la carta in senso stretto, e Une Etoile Mask (3) con il “gatto Silvestro” in cabina di regia se trova la corda può sorprendere.

Prono : 5-2-3

[wd_hustle id =”newsletter” type=”embedded”]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *