1 Corsa aperta a diverse soluzioni questa tre anni dove segnaliamo Angel Degli Ulivi (5), regolare e molto consistente se riesce a sfilare può centrare la prima in carriera, avversari Agathos Par (11), di mezzi ma incline all’errore contro questi può mettersi tranquillamente sulle gambe prima di sorvolare il gruppo ripetendo solo la qualifica vincerebbe per dispersione, terza forza Azzurra Lz (8), seria e molto regolare ha già fatto discrete velocità può centrare un piazzamento.

Prono : 5-11-8

2 Corsa per discreti 4 anni che dovrebbe vedere un match tra  Zeus Boccino (4) ,che dal centro della prima fila può cogliere un ottimo lancio e sfilare in testa in tal caso è da battere, cercherà di contenerlo l’altrettanto veloce Zagor Daf (2) , entrambi sono in forma ma se ci sarà lotta ne potrà approfittare la velenosa Zelinda del Ronco (7), dotata di speed secco  che fa male .

Prono : 4-2-7

4 Doppio Km  davvero difficile da decifrare proviamo con Zack Regal (2), che ha posizione e predisposizione alla distanza se lasciato libero di impostare il suo ritmo può portarla a casa. Avversari l’appostata Zariba Mati (1) in forma nel periodo terza forza il potente ma mal sistemato Zakynthos  (13), che adora la distanza e che in caso di corsa mossa può mettersi in luce.

Prono : 2-1-13

5 Clou del pomeriggio davvero bello, siamo per Robben Caf (1), bene al seguito del forte Ranymede Fas all’ultima e con posizione ideale per correre sui primi senza eccessiva spesa,, Urceus Mdm (7) potrebbe trovare giovamento da una più che probabile prima parte di gara movimentata per trovarli un po’ tutti fermi. Totoo Del Ronco (8) sta correndo malissimo ma ha troppa classe per escludere una sua anche se parziale resurrezione.

Prono : 1-7-8

6 Categoria F incerta, siamo per il dotato Ulrich Pisano (1), che se dovesse mantenere la corda può metterla sul ritmo, un treno di corsa veloce potrebbe favorire lo speed di Sharon Pride (7) , occhio al parziale di Right Way Lf  (8) sempre velenoso in questi contesti.

Prono : 1-7-8

 

[wd_hustle id =”newsletter” type=”embedded”]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *