1 Corsa per discreti quattro anni sul doppio Km dove i mezzi di Zelig Bi (2), gli valgono la chiara nomination con il rischio rottura sempre dietro l’angolo visto che in pista da 800 mt ha concluso il percorso una sola volta,  avrebbe in programma una corsa anche domenica ma ben più impegnativa oggi gli avversari non lo valgono.Possono lottare per i compensi minori nel caso il favorito facesse percorso netto Zorever CC Sm (1) veloce ed in forma e Zizan (3) il più adatto tra gli altri concorrenti alla lunga distanza.

Prono : 2-1-3

2 Tre anni al via , se ripete l’ultima prestazione (1.14.7 a Taranto ) Anthony Top (2) li disperde per la pista , un gradino sotto Aria Jet (1) per posizione e Alcatraz Fi (8) per la regolarità i più indicati a seguirlo a debita distanza.

Prono : 2-1-8

3 Corsa per modesti quattro anni dove la base più solida è certamente Zagabria San (2) con il “gatto Silvestro” in cabina di regia che andrà alla corda e deciderà il da farsi se farla in testa o al traino come predilige in entrambi i casi in questa compagnia conta , occhio alla potente Zanna Bianca Fas (4) con i mezzi per girare all’esterno di chiunque in questa categoria e Zarina Wf (5) se si impegna linearmente può rompere gli equilibri tattici della corsa .

Prono : 2-4-5

4 Clou del pomeriggio riservato a buoni tre anni tra i quali segnaliamo Americio Jet (4), pedina del team Nunzio Squeglia affidata a Gaetano di Nardo in possesso di grossi mezzi che sul gradito doppio Km dovrebbero fare la differenza. Avversari Airbag San (8) sta correndo bene da tempo e a schema favorevole ha parziale velenoso, occhio ad Assisi (7) ,che sta gradatamente crescendo e che a parziali invertiti può fornire la sorpresa.

Prono : 4-8-7

5 Condizionata per giovani-anziani affidati ai gd. Siamo per Vain (4) davvero impressionante il suo assunto nell’ultima prestazione vittoriosa dalla seconda fila, oggi può andare in testa e dettare il ritmo, favorito netto.Avversari in caso di corsa mossa Vai Orazio (8), che  ha i mezzi per mettersi in luce nella compagnia visto anche l’ottimo stato di servizio. Viola Jet (7) spera di non rimanere troppo arretrata nella fase iniziale per sparare il suo parziale da vicino visto che non ama i passaggi .

Prono : 4-8-7

6 Categoria G in cui spicca la chance di Right Way Lf (11), seppur dalla seconda fila sta correndo bene da tempo e trova avversari possibili e con forma non proprio al top come Riomagno Dr (6), bene nel rientro in cui era molto vociferato. Utrillo Spin (2) potente e lunatico allievo della Scud. Orange Warriors, se decide di andare, può fare la voce grossa nella compagnia.

Prono : 11-6-2

7 Si chiude i convegno con la Tris , Quarte’, Quinte’.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.