Batterie Città di Montecatini di ferragosto con il ritorno di TIMONE EK e PASCIA LEST sulla pista dove hanno ottenuto le prime vittorie

[lwlWidget cod=”590bbf4d5ea23ceb3cf7b83a”]

Ferragosto nella Toscana che trotta vuol dire Città di Montecatini. L’edizione di quest’anno avrà il suo motivo principale nel ritorno, nell’ippodromo dove hanno colto le loro prime vittorie, di due grandi cavalli come Timone Ek e Pascià Lest, attualmente in training in Francia da Souloy. Timone al Sesana ha corso 3 volte vincendo sempre con la ciliegina nel Società Terme; imbattuto in pista piccola in 3 uscite il derbywinner Pascià Lest. Entrambi sono reduci da una corsa di gruppo 2 a Enghien nel quale non hanno figurato anche (oltre al valore internazionale degli avversari) per eventi contrari (scoperto Timone, al rientro Pascià in errore sul palo quando era comunque in quota).

[lwlWidget cod=”590bc15b92cde7384af70f1a”]

 In batterie diverse (il gran premio è come sempre diviso in 2 batterie da 9 con finale tra i primi quattro di ciascuna più il miglior quinto) i due compagni di allenamento si sfideranno con ogni probabilità in finale e uno dei due ovviamente perderà uno dei piccoli primati di imbattibilità sopra citato. Mercoledì i partenti e giovedì i numeri.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *