1 Zanna Jet (4), se prende la testa è un osso duro da battere visto che è un cavalla che ferma in un metro e altrettanto velocemente piazza l’allungo. Avversaria diretta Zoara’s Club (1) , connection Holger Ehlert/Roberto Vecchione che all’ultima ha visto interrompere la suite di vittorie da una Zeta Spritz volante ma i mezzi per ritornare a vincere ci sono eccome. Terza forza Zebra Jet (6), numero terribile ma se servita da schema e andatura può inserirsi nel discorso vittoria.

Prono : 4-1-6

3 Discreti tre anni al via dove spiccano i mezzi della pedina del team Gocciadoro con Azzurra Pisana (9) , che perde una corsa tragica dopo aver speso un enormità in partenza ( 28.2), se fila liscia ha chance di prima. Molto equilibrio nel resto del campo proviamo a segnalare Azteco dei Greppi (8),  che l’ultima corsa fa un numero perdendo diversi metri in partenza per un incertezza, ma raggiungendo un ottimo terzo posto che non rende giustizia allo sforzo profuso. Aramist (3) una delle due pedine di Walter Zanetti è veloce  e regolare , dovrebbe andare in testa e cercare di portare il cronometro dalla sua parte ottima la guida di Matteo Zaccherini.

Prono : 9-8-3

5 categoria G in cui non si può non partire da Uberta’ Dei Venti (6) , che anche con questo scomodo numero di partenza rimane la base tecnica della corsa. La forma tutto sommato è discreta a Modena perde da una cavalla di classe come Unbelievable As che è una cavalla di classe, ma corre sul piede dell’1.14 anche la volta precedente si piazza in categoria E a Follonica, se sfonda in breve è da battere. Avversari Vitamar (10) , per la classe e la punta di velocità e Ulk Grad (2) per  posizione, regolarità e l’ottima guida  di V.P. Dell’annunziata.

Prono : 6-10-2

6 Condizionata di non eccelso livello in cui spicca la sistemazione e la forma di Sartiglia Grif (6), che dovrebbe sfondare in breve e metterla sul passo, la forma è al top infatti viene da due successi consecutivi ed in particolare l’ultima sulla pista è bella e con ottima chiusa ( 28.9  ). Avversaria la più qualitativa del campo Valencia Grif  (9) , che ad onta del pessimo numero ha mezzi superiori e può vincere sparando anche un solo devastante parziale , unico neo una meccanica un po’ delicata.Un gradino sotto segnaliamo la sorpresa di  Viperina Spin (1), che con il numero alla corda se corre di rimessa può prendere qualcosa.

Prono : 9-6-1

7 Si chiude il convegno con una bella Tris , Quarte’ , Quinte’

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.