Carlo Zuccoli 17:36 (59 minuti fa)
Da www.nelrossodelluovo.com
INTERVISTA ALL’ING. ELIO PAUTASSO, “Supremo” dell’ippodromo di Capannelle, a Roma (17/07/2020 – 17:30)

Ho inviato alcune domande all’Ing. Elio Pautasso, “Supremo” dell’ippodromo di Capannelle, a Roma: pubblico le sole domande perché le risposte non sono pervenute.
Ogni lettore potrà farsi l’idea che vorrà di questa allucinante ed incredibile vicenda, che potrebbe diventare tristissima per l’ippica Italiana (Galoppo).
– Ingegner Pautasso, Lei è il “Supremo” di Capannelle: come è possibile che per il Derby Italiano del Galoppo ci siano liste plurime, provvisorie e non, degli iscritti, parecchi giorni dopo la chiusura delle iscrizioni?

– Come è possibile che due cavalli siano stati iscritti da un allenatore morto da diversi anni? Pubblichi quei moduli aventi data certa.

– Se è vero che Tuscan Gaze è stato iscritto alla corsa nei termini previsti e pubblicati in Europa, cioè entro il 28 Maggio 2020, perché non pubblica il relativo modulo, avente data certa?

– Come è possibile che un documento, a proposito di Tuscan Gaze, circoli, più o meno clandestinamente, e non sia pubblicata ufficialmente?

– Il Mipaaft è al corrente di tutto ciò?

– In data 07 Luglio 2020 il Signor Jamie Moriarty, Racing Manager del Gruppo Coolmore, ha scritto (a chi non si sa) che in data 26 Maggio 2020 era stata data l’autorizzazione (a chi non si sa) all’iscrizione di Tuscan Gaze al 137° Derby Italiano: dov’è il regolare e formale modulo d’iscrizione avente data certa?

– Vuole fare altre aggiunte, commenti affinché i lettori siano resi perfettamente edotti circa la situazione Tuscan Gaze, cavalli iscritti da un morto, liste plurime, etc.?
Carlo Zuccoli

Foto: Ing. Elio Pautasso.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *