1)Maiden per 2anni.Mt2100.
Proviamo con Concorde Live(2)ha debuttato in buon contesto,lungo la corda segue bene e buona meccanica, potrebbe fare la differenza,Conny Breed (3)di qualità,ha effettuato una buona qualifica, 2-3.
2)Condizionata per4anni di buon livello. Mt2100.
Brancaleon Jet(6)potente e adatto al doppio km,corre bene l’ultima,all’esterno segue in schiena, in retta emerge bene per un buon quarto posto con ottimo riscontro chilometrico, conta,Belmarino(5)l’ultima è ottima in contesto un filino meglio,il doppio km può agevolarlo.6-5.
3)Categoria F per anziani di buon livello affidati ai gentleman. Mt1600.
Siento(10)è il favorito tecnico della corsa,in periodo volante,trainato a dovere vince,Sector(1)buona sistemazione,l’ultima e’buona,sempre scoperto di fuori sul doppio km,in retta cede leggermente,pericoloso,Zerotondo Zan(11)nonostante il numero,in contesto un filino superiore,corre bene l’ultima, in corda segue bene,in retta mette in campo il suo ottimo spunto,può dire la sua.10-1-11.
4)Condizionata per femmine di 4anni di scarso livello. Mt1600.
Aurea Gm(10)di mezzi e qualita,l’ultima sempre scoperta dalla partenza, accompagna la battistrada per poi attaccare ai 300 finali, cala leggermente, può essere la volta buona,Alidaz(11)di qualità,con una buona schiena si può inserire,Antartide Clemar(3)alterna buone prestazioni con altre meno brillanti,veloce a partire, può arrivare in fondo. 10-11-3.
5)Condizionata per giovani-anziani di buon livello. Mt1600.
Zio Carlo Jet(6)se sfila facile in testa non si batte, possiede parziali importanti,Zimaria (12)nonostante il numero,se in giornata e schemafavorevole,conta,Veliero(9)piace molto, ha militato in altre categorie con ottimi riscontri chilometrici,attenzione.6-12.9.
6)Condizionata Nastri per4anni di buon livello.Mt2100.
Big Band Lf(1)di mezzi, l’ultima sul doppio km è buona, lungo la corda,dopo andatura sostenuta,in retta viene bene e ottiene un buon terzo posto,ci sta,Bizante Bar(3)di qualità, l’ultima fa ben sperare. 1-3.
7)Categoria F-E con nastri per anziani abbinata alla 2 tris. Mt2100.
Venale(7)di mezzi, è il favorito della corsa,adatto allo schema,possiede parziali importanti,se riesce a puntare subito in avanti e passare, non si batte,Vagabondo(2)potente ma molto falloso,andasse dritto, conta molto,Tiffany Pride(1)di qualità,a suo agio in questo schema di corsa, se trova posto in corda,diventa pericoloso,Ultra Di Casei(5)l’ultima delude,merita un nuovo tentativo, chiudiamo con Uozzi(8)puo piazzarsi. 7-2-1-5-8..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *