1)Condizionata per2anni di basso profilo. Mt1600.
Charlize Theron(2)di mezzi e veloce a partire,in testa senza troppa spesa,in questo contesto può vincere,Corinne D’Or) 3)di qualità,molto migliorata,ha tentato il salto di qualità,se conferma il buon riscontro chilometrico avuto,può arrivare in fondo,Capitana Cas(8)di mezzi e veloce a partire,nonostante il numero,potrebbe filtrare e trovare posto in corda,l’ultima corre bene in buona compagnia,conta. 2-3-8.
2)Condizionata per4anni di basso livello. Mt1600.
Aaron Staf(4)di qualità e ottimo partitore,facile in testa si batte male,A Sexyvis Par(9)potente l’ultima al rientro corre bene con ottimo riscontro chilometrico,conta,Astra Go(2)di mezzi ma alterna e fallosa,se evita l’errore può lottare per la vittoria. 4-9-2.
3)Condizionata per 3anni di basso livello. Mt1600.
Bell Ami Pax(8)di qualità,nonostante il numero,migliora a vista d’occhio,dopo diverse buone prestazioni,potrebbe essere la volta buona,in contesto più che abbordabile,favorito,Brunello (12)di mezzi,veloce a partire, l’ultima recente è ottima,sfila in testa,poi lascia passare,in retta è buon terzo,Boss FKS(11)potente,forse più adatto al doppio km,ha I mezzi e parziali per risalire e fare l’arrivo,ci sta. 8-12-11.
4)Condizionata per4anni di discreto livello. Mt2060.
Albay Dibielle(3)di mezzi e in forma smagliante,può bissare il successo precedente sempre sul doppio km,in testa dopo 200mt,mantiene buona andatura e in retta vince bene,protagonista,Adinox(2)di qualità,l’ultima è buona,si sistema in corda con il battistrada che mantiene andatura sostenuta,in retta emerge per un buon secondo,conta,Aladin Breed(9)l’ultima corre bene,con numero in seconda fila,trova posto in corda e in arrivo quarto. 3-2-9.
5)Categoria D/C. Mt1600.
Tobias Del Ronco (5)di mezzi notevoli,se non risente della prova di ieri,è l’indiscusso favorito della corsa,Siento(2)di qualità,in testa senza troppa spesa,può tranquillamente arrivare in fondo,conta molto,Unica Grif(7)potente e in ottima forma,lungo lo steccato potrebbe filtrare e trovare buona posizione,può dire la sua. 5-2-7.
6)Categoria G. per anziani di basso profilo. Mt1600.
Venale(4)di mezzi e in caduta libera,è il favorito della corsa,facile in testa,può vincere per dispersione,Orlan Dwchiari(10)di qualità,deludente nel periodo,ha i mezzi e il potenziale per risalire e lottare per la vittoria,conta molto,Ravel Brooke(14)di mezzi,numero pessimo,con schema favorevole e un po’ di fortuna,ha tutto per arrivare in fondo,attenzione, 4-10-14.
7)Categoria F per anziani. Mt1600.
Ulula Jet(2)pitente,finalmente pesca ottimo numero,l’ultima è buona,parte veloce,trova una buona schiena e in dirittura all’esterno di tutti con spunto notevole è seconda,protagonista,Venus Ferm(6)numero ostico,di mezzi e ottima partitrice,al comando a graduare l’andatura,può ambire alla vittoria,ci sta,Ulrich Pisano(3)l’ultima è bella,dopo lotta in partenza,si porta al comando con buon ritmo,in retta si deve accontentare del secondo,conta molto. 2-6-3.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.