BLUEZ(8)DI MEZZI NOTEVOLI, L’ULTIMA SBAGLIA QUANDO ERA IN BUONA POSIZIONE PER SPRINTARE,SE IN CONDIZIONE PUÒ TRANQUILLAMENTE PUNTARE ALLA VITTORIA, PROTAGONISTA,ALL MAIL(10)DI QUALITÀ, IN FORMA SPLENDIDA,VELOCE A PARTIRE, SE TROVA UNA GIUSTA SCHIENA POTREBBE SUBITO FILTRARE E TROVARE UNA BUONA SISTEMAZIONE, POSSIEDE UN OTTIMO SPUNTO FINALE, PIACE MOLTO,VASCO JET(9) POTENTE, L’ULTIMA È BELLA,SI SPOSTA ALL’ESTERNO E PRENDE UNA BUONA SCHIENA,IN RETTA CON SPUNTO NOTEVOLE CONQUISTA UN OTTIMO SECONDO POSTO CON DIRITTURA VOLANTE, PROTAGONISTA.ZARCHEEBA(7)DI QUALITÀ, L’ULTIMA IN CATEGORIA INFERIORE È BUONA,SI PORTA AL COMANDO E MANTIENE ANDATURA SOLLECITA,IN RETTA SI ISOLA E VINCE PER DISPERSIONE,LUNGO LO STECCATO PUÒ CORRERE DI RIMESSA,CI STA,VECIO FKS(11)DI MEZZI NOTEVOLI, L’ULTIMA È BELLA,DOPO STRAPPO INIZIALE SI PORTA AL COMANDO E MANTIENE ANDATURA COSTANTE, IN RETTA PUR RICHIESTO SI DIFENDE E VINCE CON OTTIMO RISCONTRO CHILOMETRICO,PIACE MOLTO BELLA DEGLI DEI(1)DI QUALITÀ, VELOCE A PARTIRE E DOTATA TECNICAMENTE,IN TESTA SENZA SPENDERE TROPPO DIVENTA UN FATTORE IMPORTANTE, PUÒ SICURAMENTE ARRIVARE FINO IN FONDO,INSIDIOSA.

. QUESTI I NUMERI.

. 8-10-9-7-11-1.

. COMMENTI E PRONOSTICI PER LA RIUNIONE DI AVERSA TROTTO 04/05/2022.

. 2)DONALD SPAV(9)DI MEZZI NOTEVOLI, L’ULTIMA È DELUDENTE,SBAGLIA SUBITO DIETRO LE ALI DELLA MACCHINA,SE IN CONDIZIONE PUÒ DIMOSTRARE TUTTO IL SUO POTENZIALE, PROTAGONISTA.

3) CARAVAGGIO GRAD(10)POTENTE,IN UN BUON MOMENTO DI FORMA,SEMPRE CENTRATO, DUTTILE E REGOLARE, IN CHIARO PROGRESSO, L’ULTIMA È BELLA,SI PORTA ALL’ESTERNO E SEGUE L’ANDATURA, IN RETTA RIESCE A CONQUISTARE UN OTTIMO TERZO POSTO CON INTERESSANTE RAGGUAGLIO CHILOMETRICO, PIACE MOLTO,CLASSICGAL(4)DI MEZZI NOTEVOLI,NON HA PROBLEMID’IMPIEGO, POSSIEDE UN OTTIMO SPUNTO FINALE, PIACE L’ACCOPPIATA.

. 4) BEAUTY AMG (1)POTENTE,IN PERIODO POCO ESALTANTE MA DOTATA TECNICAMENTE, PUÒ TRANQUILLAMENTE PUNTARE ALLA VITTORIA,BOKO(8) DI MEZZI NOTEVOLI,NON SEMPRE DISPONIBILE, DOTATO DI UN OTTIMO MOTORE, SE IN GIORNATA PUÒ SICURAMENTE FARE L’ARRIVO.

. 6)ZEUS GROUP (3)POTENTE,VELOCE A PARTIRE, SE SFILA IN TESTA SENZA SPENDERE TROPPO PUÒ CADENZARE I PARZIALI E PORTARE IL KM DALLA SUA, PROTAGONISTA.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.