HANDICAP AD INVITO-TRIS/Q/Q PER GIOVANI-ANZIANI DI OTTIMA QUALITÀ.MT2060/2080.

ZITRUNAS (10)DI MEZZI NOTEVOLI, SPECIALISTA DEI NASTRI,VELOCE A PARTIRE, SE SFILA IN TESTA SENZA SPENDERE TROPPO PUÒ CADENZARE I PARZIALI E PORTARE IL KM DALLA SUA, PROTAGONISTA,SIMPATY TRIO(5)POTENTE,A SUO AGIO NELLO SCHEMA, L’ULTIMA È BELLA,GIRA BENE NEI NASTRI E SI SISTEMA IN SECONDA POSIZIONE,SPOSTA E SI PORTA AL COMANDO, RIDUCE L’ANDATURA,IN RETTA SI ALLUNGA E VINCE BENE,PIACE MOLTO,ASTECCA DIMAR(13)DI QUALITÀ,SE GIRA BENE NEI NASTRI E TROVA POSTO IN CORDA DIVENTA UN FATTORE IMPORTANTE, POSSIEDE UN OTTIMO SPUNTO NOTEVOLE,CONTA MOLTO,BONDO JET(16)DI MEZZI NOTEVOLI,CON SCHEMA FAVOREVOLE PUÒ TRANQUILLAMENTE PUNTARE ALLA VITTORIA, POSSIEDE PARZIALI SUPERIORI, PROTAGONISTA,BABY SPRITZ (7)POTENTE, L’ULTIMA IN SCHEMA ANALOGO È OTTIMA,SI PORTA AL COMANDO E LASCIA PASSARE,SEGUE L’ANDATURA, IN RETTA LUNGO LO STECCATO MANTIENE UN FACILE PIAZZAMENTO CON UN OTTIMO RISCONTRO CHILOMETRICO,CI STA, ADMIRAL MEN(4) DI MEZZI NOTEVOLI, ADATTO A SCHEMA E DISTANZA,L’ULTIMA È BUONA,SI SISTEMA IN CORDA E SEGUE L’ANDATURA IN RETTA CONQUISTA UN BUON QUARTO POSTO,INSIDIOSO.

. QUESTI I NUMERI.

. 10-5-13-16-7-4.

. PRONOSTICI ODIERNI PER LA RIUNIONE DI NAPOLI TROTTO 29/04/2022.

. 2) ANASTASIA DEI RUM (3)POTENTE,IN TESTA SENZA SPENDERE TROPPO PUÒ CADENZARE I PARZIALI E PORTARE IL KM DALLA SUA,FAVORITA.

4)COMETA FAS(4)DI MEZZI NOTEVOLI, L’ULTIMA È BUONA, SI SISTEMA IN CORDA E SEGUE L’ANDATURA,IN RETTA CON SPUNTO NOTEVOLE CONQUISTA UN OTTIMO SECONDO POSTO, PROTAGONISTA.

6)CINDY MODEL(8)DI QUALITÀ,STA CORRENDO MEGLIO DI QUELLO CHE DICE LA CARTA, NUMERO OSTICO,SE TROVA UNA BUONA SISTEMAZIONE PUÒ TRANQUILLAMENTE ARRIVARE FINO IN FONDO, DOTATA TECNICAMENTE E CON UN OTTIMO MOTORE, INSIDIOSA.

7)ZIP A DEE DOP(8)DI MEZZI NOTEVOLI, IN FORMA SPLENDIDA,IN CHIARO PROGRESSO, NUMERO OSTICO,LA DISTANZA PUÒ AGEVOLARLO,POSSIEDE PARZIALI IMPORTANTI, PROTAGONISTA.

8)BALANCE MTT(12)DI QUALITÀ,IN UN BUON MOMENTO DI FORMA,SEMPRE CENTRATO, DUTTILE E REGOLARE,NON HA PROBLEMID’IMPIEGO, L’ULTIMA È BELLA,CON UN PARZIALE VIOLENTO PASSA AL COMANDO AGLI ULTIMI 600PER DISTACCARSI IN RETTA E VINCERE PER DISPERSIONE,PIACE MOLTO.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.