Cavallo della Superdritta  ( Palinsesto ordinario )

 

Per la giornata di oggi 16/10/2020 per i nostri abbonati abbiamo selezionato la cavalla Antares Three (2)  che scenderà in pista all’ ippodromo della Maura  nella settima corsa in programma.        .

La nostra scelta ricade sul suddetto cavallo perché:

  1. Perché in una corsa con pochi partenti viste le sue caratteristiche tecniche dovrebbe fruire di svolgimento molto favorevole visto il numero di partenza dietro le ali della macchina , sarà l’iniziale battistrada e, se dopo lo strappo iniziale si metteranno come molto probabile tutti in fila indiana , gestendo i parziali può portarla a casa avendo già preceduto diversi avversari che oggi ritrova nel recente passato.
  2.  In una corsa Gentlemen è di fondamentale importanza la guida unitamente all’affiatamento con il cavallo/a e in questo caso abbiamo tutti e due gli ingredienti, visto che Alessandro Russo ha già vinto in coppia con la cavalla ed ha uno strike rate che sfiora il 20% nelle sue partecipazioni in pista.

 

 

La quota fissa a cui noi lo giocheremmo volentieri o guardandolo in un’altra prospettiva,  al di sotto della quale non lo giocheremmo è : 2.25

 

Eventuale trio a girare nella corsa :   2-4-5-6      ( 4 cavalli )

 

Cavallo della Superdritta  ( Palinsesto complementare )

 

Per la giornata di oggi 16/10/2020 per i nostri abbonati abbiamo selezionato il cavallo  Rimo Oscuro (6)  che scenderà in pista all’ ippodromo di Fontainbleau nella quarta corsa in programma.

La nostra scelta ricade sul suddetto cavallo perché:

  1. Questa femmina da Epaulette e Lady Kildare  ha debuttato su questa pista e sulla stessa distanza odierna con terreno che dovrebbe avvicinarsi alla gradazione odierna, correndo bene anche se la carta sembrerebbe dire il contrario. Infatti lungo il percorso proprio in retta d’arrivo quando ha iniziato la sua progressione per linee interne è stata leggermente danneggiata da un concorrente perdendo lo slancio ma dando l’impressione visiva di avere tanto da spendere.
  2. L’esperienza acquisita, unitamente alla monta di un giovane fantino come Olivier D’ Andignè, che sta montando con percentuali molto buone non certo con cavalli di prima fascia e considerata la forma degli effettivi di P. Chevigny De.

 

La quota fissa a cui noi lo giocheremmo volentieri o guardandolo in un’altra prospettiva,  al di sotto della quale non lo giocheremmo è : 10/1

 

Eventuale trio a girare nella corsa :   6-1-4-7                       ( 4 cavalli )

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *