Cavallo della Superdritta  ( Palinsesto ordinario )

 

Per la giornata di oggi 13/10/2020 per i nostri abbonati abbiamo selezionato il cavallo Boy Bend Pax (1) che scenderà in pista all’ ippodromo di Trieste nella quarta corsa Premio Scuderia Montebello.        .

La nostra scelta ricade sul suddetto cavallo perché:

  1.  Il cavallo arriva all’appuntamento in grossa crescita dal punto di vista agonistico, ottiene infatti il personale alla Maura in categoria decisamente migliore di quella odierna finendo in spinta con ultimi 600 metri per corsie esterne.
  2.  Sulla particolare pista di Trieste , il cavallo ha già vinto (anzi tutte le sue vittorie sono ottenute sul miglio e su questo tracciato), e parte da posizione molto vantaggiosa con la corda assicurata con all’esterno non grossi partitori se non si eccettua forse Beatrice Matto.
  3. Non è da meno il fattore affiatamento con il Gentlemen e proprietario Giancarlo Moretti, non certo uno sprovveduto nella sua categoria.

La quota fissa a cui noi lo giocheremmo volentieri o guardandolo in un’altra prospettiva,  al di sotto della quale non lo giocheremmo è : 2.25

 

Eventuale trio a girare nella corsa :  1-4-7-2       ( 4 cavalli )

 

Cavallo della Superdritta  ( Palinsesto complementare )

 

Per la giornata di oggi 13/10/2020 per i nostri abbonati abbiamo selezionato il cavallo  Listen Again (3)  che scenderà in pista all’ippodromo di Leicester alla sesta corsa  .

La nostra scelta ricade sul suddetto cavallo perché:

  1. Il cavallo appena è stato portato sul miglio ha corso subito in deciso progresso e sembra maturo per il successo
  2. La linea dell’ultima uscita con un soggetto come Bear Me In Mind è buona perché quest’ultimo è un soggetto che sa vincere (3 vittorie in cinque uscite)
  3. Buono l’affiatamento con David Allan che conosce le caratteristiche del cavallo e compagnia alla sua portata

La quota fissa a cui noi lo giocheremmo volentieri o guardandolo in un’altra prospettiva,  al di sotto della quale non lo giocheremmo è : 3.50

 

Eventuale trio a girare nella corsa :    3-4-1-9                      ( 4 cavalli )

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.