LO STRANO DESTINO DEI REGGENTI IL MIPAAF
……degli ultimi 20 anni…
(ovvero chiamate un esorcista)… URGENTE !!
..si parlava stamattina con un attempato (come me) giornalista, vecchio lupo di mare della Tv .. dello strano e in qualche modo cinico e baro destino che attende i ministri reggitori del Mipaaf una volta usciti dai lunghi e tristi corridoi di via 20 Settembre .. in quel di Roma…
Unico a salvarsi il mitico Zaia perchè se n’è scappato, con le sue gambe, nel Veneto operoso prima che affossassero pure lui..
Pecoraro Scanio nemmeno “chi l’ha visto” sa dov’è…De Castro s’è più o meno fatto assumere a Bruxxelles … Catania l’hanno visto triste e solo attaccato ad una maniglia in un tram.. Alemanno vede con terrore le porte di Regina Coeli…Galan non ne parliamo, in galera è finito davvero.. Romano galleggia un po qua un po la …la Di Girolamo è finita a fare la ballerina per la Carlucci…Martina s’è fatto crescere la barba per mimettizzarsi e cambiare postura , ma non è bastato ..non si sa in che stanza del Nazareno sia finito…Centinaio , poro cristo, la poltrona gliel’ha addirittura sfilata il suo capo Salvini con un colpo di testa e ..di sole..che resterà nella storia repubblicana (quella delle barzellette).
..AOOOO..al dunque ..chiamate urgente un esorcista , ma di quelli buoni del Vaticano…in quei corridoi e in quelle stanze alleggia qualcosa di surreale….

Lady Bellanova è avvertita , già l’hanno accolta a sassate sui social in puro stile osteria acclarato da Umberto Eco…nel frattempo che arrivi uno buono da San Pietro si porti il suo padre spirituale con “aspersorio” allegato…
amen.
(naturalmente si fa ..per ridere) 😂🤣😉
roberto mazzucato (in arte king) .

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.