1 Buoni quattro anni ad aprire le danze con Zorro Wind (3), allievo di Erik Hansen Bondo che va più forte dei suoi avversari se fa la distanza non si batte. All’opposizione Flash D’Arzal (2), autore di un numero alla prima uscita in Italia e probabilmente molto adatto alla distanza può essere un veleno, cosi come la pedina di Gocciadoro Fantastic Amour (1) con la corda assicurata e sicuramente dotato di fondo.

Prono:3-2-1

2 Giornata che vedrà diversi match tra gli allievi di Erik Hansen Bondo e quelli di Alessandro Gocciadoro qui ne vedremo uno e noi siamo per Zerozerosette Vl (5) ,che ha il vantaggio di 20 Mt sull’avversario diretto Zar Op (6) e forma al top nello schema stringato può sfilando portare il cronometro dalla sua parte. Farà la sua parte il positivo Zodiav Dany Grif (1), in forma e ben guidato pronto ad approfittare di eventuali debacle dei favoriti.

Prono:5-6-1

3 Ubi Boko Sm (7) se centrato di meccanica può vincere contro di questi anche girar di fuori ma è molto falloso in caso di giornata no può essere protagonista Rabat (3), che va più forte di quello che dice la carta e in caso di corsa mossa ha un mezzo giro finale che fa male. Occhio anche Otto Broke Bar (6), altro attendista di qualità tornato alla vittoria all’ultima e che  se sceglie i tempi giusti ha punta di velocità impressionante.

Prono:7-3-6

Puledri ancora inespressi , sebbene non sembri un fenomeno Apocalypto (5), sembra la base da cui partire visti i valori espressi. Avversari possibili Admiral Grif (4), viene definito dal suo entourage un soggetto fortissimo ma ancora molto immaturo qui dopo il debutto potrebbe migliorare e magari far sua la corsa. Arione Degli Dei (11) , nasce alla grandissima il training di Mauro Baroncini è una garanzia in questo contesto potrebbe già farsi notare.

Prono:5-4-11

Tre anni sulla breve e con i nastri, pronostico ovviamente aleatorio noi ci affidiamo a soggetti più rodati a  partire da Anatra Jet (4) ,ben sistemata al primo nastro e già in evidenza in schema similare. Tra gli inseguitori la veloce e duttile Australia Ferm (6) , può subito prendere posizione per poi far valere il suo bel cambio di marcia. Terza forza e possibile sorpresa Ally Prav (1), se gira bene ha la forma e la regolarità dalla sua parte occhio.

Prono:4-6-1

Corsa spettacolare e cronometri bollenti, molto dipenderà dallo schema ma noi siamo per Versus All (6), che sembra avere tutto contro, ma se dovesse andare in testa Veleno D’Amore Con Veantur che gli gira al largo potrebbe venire una corsa mossa e il pupillo di Santo Mollo potrebbe fare l’ennesima splendida corsa della sua carriera. Veantur (3) centrato come all’ultima è un brutto cliente per tutti perché ha un motore da primaserie,occhio a Vasco Dany Grif (4) ,alla prima per Alessandro Gocciadoro potrebbe fare il definitivo salto di qualità visto che il motore c’è sempre stato.

Prono:6-3-4

Con il ritiro di Veio dovrebbe diventare quasi una formalità per Ur Tab Di Azzurra (5), che ripetendo lo standard dell’ultima uscita a Firenze può fare una grossa misura sulla pista della Maura. Avversari Star Di Girifalco (4) con Massimiliano Castaldo che ha tutto il materiale in ordine l’ultima è davvero eccellente.Something (2) se trova la corda potrebbe correre bene perché in grado di seguire tutte le andature.

Prono:5-4-2

 

[wd_hustle id =”newsletter” type=”embedded”]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.