1 Si apre questa bella riunione Milanese con una reclamare alquanto incerta dove siamo orientati a segnalare le chance di Urien Del Sauro (6), passista dal gran motore che se ben centrata può far valere una qualità superiore. Avversari sicuramente Utopia Roc (2), probabile battistrada in ottima forma se riesce a gestire per  un tratto diventerebbe difficile da battere. Terza forza Urian (8), che potrebbe fruire di schema favorevole e sparare  il suo violento speed da non troppo lontano.

Pronostico 1° Corsa : 6-2-8

2  Maiden per femmine di discreta qualità non ancora pienamente espresse. Siamo per Anguria Jet (14) , che sa fare un po’ tutto e se riesce a prendere una posizione ha nelle “gambe ” la velocità per vincere. Avversarie Amarth (11) ,davvero bene al debutto e forse bisognosa della corsa per venire avanti oggi ci aspettiamo una grossa crescita di questa femmina affidata ad Edoardo Loccisano. Attenzione al veleno in prima fila di Aquila (6), una Napoleon che è un bancomat in corsa e che sa seguire qualsiasi andatura oggi trova avversarie un filo più  morbide.

Pronostico 2° Corsa : 14-11-6

3 Invito davvero ben riuscito valido per la Selezione Breeders , Finale il 30 Luglio a Jagersro. Siamo per Arden Wise As (3) , il Ready Cash di Alessandro Gocciadoro sembra avere un motore superiore al resto della compagnia. Avversari Asia Jet (4) , eccellente a Bologna con chiusa notevole senza dare l’impressione di aver spinto a fondo è molto veloce dietro le ali della macchina e trovando la corsa potrà decidere se giocarsela davanti o al traino ma in entrambi i casi è in lotta per la vittoria. Abbiamo volutamente tralasciato A Sexygirl Par (6), come possibile sorpresa perché anche se vanta titoli migliori (piazzata di gruppo II ) deve venirgli , ma la qualità c’è occhio.

Pronostico 3° Corsa : 3-4-6

4 Corsa riservata a normali quattro anni con i nastri pronostico alquanto aleatorio. Siamo per Zatopek Del Falco (2), il castrone di Diego Dallolio sa fare un po tutto e se trova la corda diventa una base almeno alla piazza. Avversari Zeus Lover Treb (7), che alla penultima finisce alle spalle di Zar Op piazzato di gruppo a Trieste. Terza forza Zedo Kronos (4), cavallo dal grande potenziale ma con meccanica molto delicata se Pippo Gubellini riesce a tenerlo in camminata all’uscita dei nastri potrebbe sfilare e chiudere ogni discorso per la vittoria  .

Pronostico 4° Corsa : 2-7-4

5 Condizionata per buoni quattro anni in cui dopo il ritiro di Zigano segnaliamo la chance di Zorro Wind (7), l’ultima volta fa una mostruosità e su quei numeri è in corsa anche oggi certo il banco di prova è impegnativo e si chiama Zeppelin Kyu Bar (6), che sulla distanza si è già espresso vincendo ma sembrando meno esplosivo, occhio a Zillaz (4), la femmina di Luca Schettino è apparsa in ripresa e a differenza di quanto possano pensare i più a noi sembra adatta alla distanza se ci sarà uno schema mosso.

Pronostico 5° Corsa : 7-6-4

 

6 Eliminatoria della Super Trot Cup rimandiamo all’articolo sulla TQQ

 

7 Si chiude il convegno con un miglio ai nastri in cui spiccano  due nomi  che si giocheranno la vittoria. Il primo è Viator Caf (1) , pedina di Gocciadoro potrebbe tentare la fuga e riuscire nell’intento visto che il contro è Valle Incantata (6), che parte con metri metri di penalità ma sta letteralmente volando e  nello schema stringato può riuscire nell’impresa di colmare il gap. Occhio a Topkapi (3), che corre scalzo è veloce tra i nastri e potrebbere sorprendere i favoriti.

Pronostico 7° Corsa : 1-6-3

 

[wd_hustle id =”newsletter” type=”embedded”]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.