1 Si apre con una reclamare per indigeni di 5 anni e oltre che errori a parte vedrà nettissimo favorito Uriarte Gs (2), il Mago D’Amore di Gennaro Casillo, ha mezzi superiori al resto della compagnia e sulla pista ha già vinto recentemente in bello stile. Per le restanti piazze in evidenza  Ulrich Trio (9), che seppur confinato in seconda fila e con forma non appariscente passa dall’affrontare Ula Risaia Trgf a questa modesta compagnia dove può senz’altro farsi notare. Terza forza in campo Sassegna Spritz (5), che grazie alla sua velocità iniziale potrebbe sfilare anche al comando e in tal caso vista la forma attuale sarebbe molto pericolosa perché  pronta ad un miglio in 1.59 fatto bene.

Pronostico 1° Corsa : 2-9-5

2 Si passa ad una Condizionata per Gentlemen  che vede al via discreti anziani tra i quali segnaliamo Van Dick Bi (1), pronto grazie al numero e alla forma a tornare alla vittoria che manca da diverso tempo. Avversari insidiosi saranno Demon Bar (5), velocissimo dietro le ali della macchina e pericoloso se lasciato libero di amministrare al comando, sorpresa possibile Ulisse Trebì (2), che sulla pista corre spesso bene e sta attraversando un eccellente periodo di forma se trova un po’ di schema….

Pronostico 2° Corsa : 1-5-2

3 Tre anni alle prime armi e  pronostico aleatorio. Per qualifica guida e team siamo per il Ready Cash della Scuderia ZB Sport SRL Antoin Cash Sm (11), cavallo stimato e molto rispettato che se non risentirà dell’inesperienza può già mettersi in evidenza. Avversari Abete Jet (13) , tanta esperienza ma limiti ben definiti che potrebbero bastare comunque ad essere protagonisti visto il livello medio degli avversari odierni. Terza forza in campo  Alfredo Dipa (6) esperto e in gran forma l’ultima è davvero eccellente (noi abbiamo un 43 per lui che veniva forte dalla terza fila in pista piccola) occhio.

Pronostico 3° Corsa : 11-13-6

4 Solo femmine di quattro anni al via, dove la nostra scelta ricade su Zarcheeba (2), in forma e con numero ideale per andare in testa e far pesare alla sue avversarie il percorso esterno, la guida di Roberto Vecchione è una garanzia può fare un miglio in 1.58. Avversarie  Zarita Gso (7), che avrà schema in salita ma all’ultima ha corso alla grandissima.  Zenyatia Lux (6) , vista la sua velocità dietro le ali della macchina, potrebbe far partenza per cercare posto in corda o sfondare ed in tal caso se di luna giusta può tranquillamente vincere contro queste avversarie.

Pronostico: 4° Corsa : 2-7-6

5 Un’altra sole femmine, stavolta di 3 anni, decisamente interessante per la presenza di Abba Gual (5), che installandosi al comando senza attacchi prematuri potrebbe portare la corsa a casa ricordando la sua altissima percentuale di vittorie oltre il 50% sulle corse disputate e il suo parziale di gran qualità che sul miglio potrebbe fare la differenza. Avversarie Asia Three (10), nonostante il numero in seconda fila è un soggetto coriaceo e molto regolare ad ottimi livelli e anche oggi farà la sua parte. Tante le possibili sorprese tra cui segnaliamo Avrilvingtun Cam (4) che se la corsa verrà mossa ha il motore per fare la differenza visti gli avversari affrontati di recente occhio.

Pronostico 5° Corsa : 5-10-4

6 Spettacolare Handicap Invito su tre nastri abbinato alla Tris , Quarte’ , Quinte’ .

7 Altro Handicap stavolta su due nastri per soli quattro anni. Siamo per Zippo Bi (9) , semplicemente stratosferico  contro Zeppelin Kyu Bar nello schema qualche mese fa’ a Bologna, su quella linea è da battere considerando anche la sua notevole agilità tra i nastri .  Avversari Zittozitto Gso (2) , numero guida e forma tutti ingredienti per essere un sicuro protagonista di questa corsa cosi come Zola Budd (7) se riesce a filtrare nello schema e sulla pista ha già fatto bene la forma c’è è dopo il tentativo velleitario del Premio Unione Europea Filly dalla seconda fila torna a confrontarsi con avversari più malleabili.

Pronostico 7° Corsa : 9-2-7

 

[wd_hustle id =”newsletter” type=”embedded”]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.