1 Miglio per quattro anni affidati ai gd. Siamo per Zachar Bay (4), che ha motore e guida per far bene e sopperire ai suoi problemi caratteriali, avversari Zvictoria (2) la femmina da Uniforz è un eccellente opportunista segue tutte le andature e l’ultima è eccellente dietro un soggetto molto in forma come Zaza’ Alter, terza forza Zosima (6), che sa fare un po’ tutto la carta non dice molto ma ha corso contro soggetti forti nel periodo oggi scala.

Prono : 4-2-6

2 Equilibrato Handicap per cavalli di Categoria E-G con i nastri sulla breve , fondamentale sarà la partenza crediamo che la base possa essere Shango Group (4) motivo della trasferta di Claudio De Filippo che se dovesse avviarsi regolarmente ha motore superiore ai compagni di nastro.Avversari Pin Speed Gad Sm (14) rientrata in maniera eccellente in un contesto difficile e Trupiale Jet (12), altro ospite stavolta napoletano che fa dell’agilità tra i nastri il suo punto di forza.

Prono : 4-14-12

3 Virtuale (6) è forse tra i primi 5/6 soggetti più in forma dell’intera penisola e non vediamo nessuno che riesca ad opporsi al suo strapotere in questa compagnia si correrà per le piazze minori e qui il discorso è aperto tra Patos Ors (2), letteralmente devastante all’ultima dove ha sottomesso un soggetto di classe come Taylor Alter e Vedette Del Ronco (3), pedina del Team Minopoli sempre velenoso in trasferta.

Prono : 6-2-3

4  Partenza incandescente in questa prova per buoni 4 anni in cui segnaliamo le chance di Zerotondo Zan (6) veloce in forma e in grado di correre un po in tutti gli schemi, anche Zucca Ern (4) sta correndo bene e se trova schema favorevole ha i mezzi per imporsi. Occhio al possibile inserimento di Zoe Gar (9), che sta crescendo e potrebbe intervenire nel finale in caso di corsa mossa.

Prono : 6-4-9

5 Buoni tre anni Arizona Dream (5), ha mostrato a sprazzi notevoli mezzi in grado di farla primeggiare nella compagnia cercheranno di contrastarla Anastasia Dei Rum (4) ,veloce in avvio e in grado di seguire tutte le andature (segue soggetti forti come Altaseta Del Pino e Giulianova viaggiando a grande andatura), e Alvin Dei Daltri (2) svelto a mettersi sulle gambe potrebbe trovare la corda  e decidere se farsela in testa o al traino  ha una misura intorno ai 2.00  minuti nelle gambe.

Prono : 5-4-2

6 Categoria F dove il punto di riferimento è Ulisse Sm (3), tornato ad andare forte , unico avversario alla sua altezza è la femmina di Vincenzo D’Alessandro Jr. Taylor Di Cuma (5), che spesso sciupa tutto con inopinate rotture, terza forza ma un mezza categoria sotto è Sri Lanka (7), rivista in discreto assetto.

Prono : 3-5-7

7 Si chiude il convegno con una spettacolare Tris , Quarte’, Quinte’.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *