1 Corsa veramente indecifrabile vista la qualità e l’handicap sulla breve per alcuni soggetti.Proviamo a segnalare Zolfo Rek (2), davanti sembra ben messo ed è regolare, Zelten D’asa (14), ha brutto numero ma agilità e motore dalla sua, Zvictoria (11) dotata di buon tamburo a parziali invertiti, il suo mezzo giro finale può fare la differenza.

Prono : 2-14-11

4 Tre anni modesti, in evidenza Amon Chuck Sm (6) vincitrice in bello stile all’ultima con bella chiusa può prontamente replicare, Atreyus Spav (4) ha debuttato bene e può venire avanti, tenterà l’inserimento Amalfi Dei Greppi (2), che non ha raccolto nulla ma in compagnie decisamente più qualitative qui scala.

Prono : 6-4-2

5 Buoni 4 anni tra cui spicca Zar Effe (12) volante nel periodo ben due vittorie nelle ultime tre uscite battendo diversi degli avversari che ritrova oggi, occhio a Zillah Font (10) non fortunato di recente ma in grado di colpire se servito da schema favorevole, Zeromania Rek (3) è in forma come tutti gli effettivi di Pietro Tomasello oggi ha la possibilità di far molto bene.

Prono : 12-10-3

6 Una bella categoria E aperta a diverse soluzioni, siamo per Tanto Bella (3), che è veloce,potrebbe fruire di schema favorevole ed è in ottima forma. Avversari That’S Amore Gar (5) se sfila senza spesa eccessiva può fare 1.58, anche se è labile nel finale, può correre bene Tanguy Wise (8) che ad onta del pessimo numero può rifare il gruppo con un solo parziale se ci sarà andatura occhio.

Prono : 3-5-8

7 Si chiude il convegno con una spettacolare TRIS QUARTE’ QUINTE’

[wd_hustle id =”newsletter” type=”embedded”]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *