1 Corsa aperta a diverse soluzioni siamo per Ursinio (2), mostruoso all’ultima con 600 Mt. finali in mezzo alla pista, dovrà temere Vitton (4), che potrebbe sfilare e portare il cronometro dalla sua parte,terza forza Unity di Poggio (7) se  centrato ha i mezzi per correre da protagonista come nella sua ultima sortita vittoriosa.

Prono : 2-4-7

2 Oggi Armour As (10) può permettersi il lusso di fare tutto con calma contro questi avversari e se finisce il percorso vince per dispersione.Due spanne sotto All Mail (3) in grossa crescita e svelto al via e Amarcord Lg (4) positivo e concreto in categorie inferiori.

Prono : 10-3-4

4 Spettacolare questa categoria E che vede nel ritrovato Radio Wise (11). il chiaro punto di riferimento se ripete la prestazione di Foggia, avversari Urlo di Poggio (3) che proverà in avanti, e occhio a Uragano Tor (2) che avrebbe posizione e mezzi per fare la voce grossa nella categoria .

Prono : 11-3-2

5 Siamo ancora per Zanna Delle Selve (7) che a onta del numero ha dimostrato sulla pista di andare davvero forte, avversario di tutto rispetto Zolferino Jet (4)  che se la potrebbe giocare davanti sul ritmo rendendo vano qualsiasi tentativo di rimonta dei suoi avversari, potrebbe tentare un inserimento a sorpresa Zita Risaia Trgf (9).

Prono : 7-4-9

7 Siamo all’appuntamento più atteso dagli appassionati la Tris, Quarté, Quinté

[wd_hustle id =”newsletter” type=”embedded”]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.