1 Doppio Km per discreti 3 anni in cui spicca la chance di Amuleto Luis (2), sia per i mezzi messi in mostra nella sua seppur breve carriera che per la posizione finalmente molto favorevole .Avversari del solido allievo di Sabato Di Vincenzo saranno Amadeuss (12), valido in passato sulla distanza e capace di viaggiare forte quando evita l’errore che talvolta lo condiziona e Aleandro Ral (11) , pedina della  Scud. Usque Srls davvero convincente nella sua ultima e vittoriosa uscita, facendo intendere di essere forse adatto alla distanza.

Prono : 2-12-11

2 Più che discreti quattro anni affidati ai gentlemen, in cui emerge chiaramente la chance di Zanzibar Dany (6) devastante all’ultima uscita dove vince di forza con un poderoso percorso di testa senza lasciarsi mai avvicinare. Avversari Zia Laura  (2), che ha la posizione e l’ottima guida di Antonio Simioli dalla sua unitamente alla velocità dietro al mezzo meccanico. Occhio a Zucco Jet (11), che in caso di corsa a parziali invertiti può intervenire con costrutto nel finale.

Prono : 6-2-11

3 Tre anni con poco e niente all’attivo, e valori non ben definiti immaginiamo uno schema che veda Azzurra Grif (8) ,la Varenne di Giuseppe Capasso che è decisamente la più dotata del gruppo, sfondare in breve e metterla sul passo . Albina Caf (4) che potrebbe decidere se correre in avanti o mandare un soggetto forte e ben guidato come la nostra favorita agirà comunque da posizione privilegiata cosa che potrebbe riuscire anche a Axia Leongal (5), soggetto in cui Saverio Gallo crede molto e  che non ha mostrato ancora tutto il suo potenziale, rientra dopo una breve sosta e può sorprendere.

Prono : 8-4-5

4 Categoria F ben frequentata dove è chiaramente da battere Spinello Jet (4), in forma e in possesso di motore diverso, per le piazze minori se la giocano in tanti tra i quali citiamo Ribot Gal (1), gratificato dallo steccato e in  buono stato di servizio, e Terror Caf (3) il maschio di Raffaele Forino scala tanto e in F ci sta comodo e anche se non al top sarà protagonista.

Prono : 4-1-3

5 Condizionata di buon livello in cui segnaliamo Vecio Fks (11) , già rientrato e che sarà sicuramente venuto avanti  nella compagnia vanta una qualità decisamente superiore. Occhio alla forma di Urbi Et Orbi Jet (9), che ha corso molto bene a San Giovanni Teatino e che probabilmente fruirà di schema favorevole dietro il veloce Vesuvio Fas. Vol De Nuit Gar (7) proverà l’operazione sfondamento, e se ciò avvenisse senza eccessiva spesa, sarebbe difficile vederla fuori dalla terna.

Prono : 11-9-7

6 Corsa spettacolare che si disputa sul doppio Km. con 12 soggetti disposti su tre nastri. Molto alto il tasso tecnico,siamo per Virtuoso Luis (8) , molto veloce nelle partenze con i nastri alla tedesca ed in grado di rifare in breve la penalità anticipando gli avversari diretti,  la forma è al diapason sarà protagonista. Avversari Usain Bolt (9), letteralmente volante nel periodo, l’ultima è davvero impressionante, perché parte piano e vola via nel finale soggetti di grossa qualità. Vincent Zs (11) che il team Minopoli ha riattrezzato  con tanta calma, ha nelle “gambe” misure davvero importanti .

Prono : 8-9-11

7 Sembra un match tra Zodiaco Jet (14) pessimo numero in seconda fila al quale però può ovviare grazie alla sua proverbiale agilità e Zipak (7) , cavallo potente che adora andare su un solo binario se sfonda, la metterà sul ritmo e sarà dura girare al largo per chi viene da molto lontano. Terza forza e possibile sorpresa Zar Stecca (8) ,che potrebbe sfruttare eventuali lotte premature per sparare il suo parziale  velenoso, come in occasione della sua ultima uscita vittoriosa in quel di Aversa.

Prono : 14-7-8

8 Categoria G che sembra nelle corde di Una Bigi King (1) , gratificata da buon numero che gli consentirà di agire schienata nelle prime posizioni per sparare il suo breve speed nelle fasi finali come predilige la forma è buona punta decisa alla vittoria. Avversari Uk Arabesque (6) ha corso sempre bene dal rientro e potrebbe fare un ulteriore passo avanti i mezzi non mancano spera in uno svolgimento favorevole. Possibile Black Horse Vincent Renato (3), incline all’errore ma molto dotato se va via liscio conta tanto.

Prono : 1-6-3

[wd_hustle id =”newsletter” type=”embedded”]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.