Numeri Città di Montecatini, in seconda fila al 7 sia TIMONE EK sia PASCIA’ LEST
[lwlWidget cod=”590bbf4d5ea23ceb3cf7b83a”]
Il sorteggio per il Città di Montecatini di ferragosto ha mescolato molto le carte in tavola con in seconda fila al 7 (con la possibilità di scegliere se partire dietro all’1 o dietro al 2 prevista dal regolamento) sia TimoneEk nella prima batteria sia Pascià Lest nella seconda.
Timone nel primo heat dovrà andare a prendere chi andrà a chiedere e ottenere strada dalla velocissima Student Of Life tra Terra Dell’Est e Peace Of Mind entrambi soggetti per i quali l’ultima uscita non va presa alla lettera essendo stata prudente ma positiva. Ai primi due numeri i due allievi di Casillo, Stankovic Ok e Trillo Park entrambi con chance, soprattutto lo specialista della pista piccola Trillo. Sfortunato nel sorteggio Totoo Del Ronco al 9.
[lwlWidget cod=”590bc15b92cde7384af70f1a”]
Seconda batteria con Pascià Lest al 7 e partenza che dipenderà molto dalla luna dell’ardente Superbo Capar al 2 che come sempre proverà ad attuare l’amato percorso in avanti; se dovesse essere ingestibile allora grande chance per l’altrettanto velocissima Pancottina Bar al 5. Il numero 8 (con l’obbligo da regolamento di non poter seguire il 2 Superbo al via ma di stare alta scegliendo tra la scia del 3 e del 4) penalizza la volante Tamure Roc. Il numero 3 potrebbe consentire a Rue Du Bac di agire in posizione da sparo.
Domattina gli eventuali ritiri con il subentro delle riserve e le guide.