1)Condizionata per4anni di buon livello affidati ai gentleman. Mt1600.
Barbara Jet) 2)sistemazione ottima, l’ultima fa un numero, in seconda fila viene via con azione superiore e in retta vince facile, favorita, Barba Carlo) 7)il numero lo penalizza, con schema favorevole, può dire la sua, di mezzi. 2-7.
2)Condizionata per femmine di 3anni di modesto livello. Mt1600.
Brillaz(5)migliora di corsa in corsa,regolare e di mezzi, potrebbe essere la volta buona, le ultime fanno ben sperare, possiede un ottimo spunto,By And By(11)ottima genealogia, da seguire con attenzione, Bramanta Jet(1)se non sbaglia, alla corda conta molto. 5-11-1.
3)Condizionata per 4anni con i nastri. Mt2060.
Albatros Joy(7)rende 20mt,ma in forma splendida, come dimostra l’ultima a Milano sui 2720mt,protagonista,Aliante Regal(3)se gira bene e trova sistemazione in corda, può inserirsi. 7-3.
4)Condizionata per4anni di discreto livello. Mt1600.
Antares Leone(4)migliora di corsa in corsa, se sfila facile in testa e fa selezione, può vincere, Ardentess(11)parte forte e se non sbaglia,con giusto treno, può risalire,in possesso di buon parziale, Anastasia(12)mezzi e tanta qualità,non sempre regolare, si gioca la vittoria. 4-11-12.
5)Afrodite Grif(2)è di un’altra categoria, l’ultima si commenta da sola, Azure Ferm(1)buona partitrice e buona sistemazione, trainata arriva in fondo. 2-1.
6)Condizionata per anziani di buon livello. Mt2600
Zaire Wise As(6)è il naturale favorito della corsa, milita in categorie superiori e parziali diversi,da battere,Zaffiro Top(5)di mezzi e buon motore,se non sbaglia,la distanza potrebbe aiutarlo,coperto, possiede un buon parziale finale 6-5.
7)Condizionata per femmine di 3anni a divenire. Mt1600.
Balestra Jet) 3)sta migliorando a vista d’occhio, ben sistemata alla corda, se ripete l’ultima, diventa pericolosa,Beautyful Breed(1)allo steccato,veloce a partire, può inserirsi per la vittoria,Betta Indal (5)in testa e da battere. 3-1-5.
8)Categoria D per anziani. Mt2100.
Voyager Grif(1)distanza e qualità ne fanno il favorito,Spitfire Gat(2),schema, numero e distanza,sono favorevoli, se davanti non fanno andatura proibitiva, può piazzarsi. 1-2.
Categoria E per anziani. Mt1600.
Zio Salvio Jet (5),in testa è da battere, l’ultima perde da Tornado Del Pino,Usain Bolt(2)buona sistemazione alla corda, forse più a suo agio sul doppio km,possiede un parziale finale ottimo,Mori(1)allo steccato,sempre positivo e centrato,l’ultima è buona con ottimo riscontro chilometrico, può dire la sua
5-2-1.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.