2)ASSISI (4) DI MEZZI NOTEVOLI, L’ULTIMA È BUONA,CON IL NUMERO IN SECONDA FILA SI DISTRICA BENE E IN RETTA CON SPUNTO NOTEVOLE CONQUISTA UN OTTIMO TERZO POSTO,SE GIRA BENE NEI NASTRI PUÒ TRANQUILLAMENTE PUNTARE ALLA VITTORIA, PROTAGONISTA, ZARBON (6) POTENTE, IN FORMA SPLENDIDA,VELOCE NEI NASTRI, PUÒ SUBITO RECUPERARE LA PENALITÀ E TROVARE UNA BUONA SISTEMAZIONE PER PIAZZARE IL SUO SPUNTO DA VICINO,PIACE MOLTO.
4)DONALD SPAV (5) DI QUALITÀ,DOPO DIVERSI PROBLEMI CARATTERIALI, L’ULTIMA FA BEN SPERARE,SI PORTA ALL’ESTERNO E AFFIANCA IL BATTISTRADA,POI TROVA POSTO IN CORDA E SEGUE L’ANDATURA,IN RETTA CERCA DI IMPEGNARE IL BATTISTRADA MA DEVE ACCONTENTARSI DEL SECONDO POSTO, PROTAGONISTA.
5)CODYGAL (2)DI MEZZI NOTEVOLI, L’ULTIMA A NAPOLI È DELUDENTE,NON ENTRA MAI NEL VIVO DELLA CORSA, TROPPO BRUTTA PER ESSERE VERA,LO ASPETTIAMO IN MIGLIORAMENTO,SE TROVA POSTO IN CORDA E SEGUE L’ANDATURA PUÒ CORRERE DI RIMESSA, POSSIEDE UN OTTIMO SPUNTO FINALE, ATTENZIONE.
6)CITTOZ(13)DI MEZZI NOTEVOLI,IN UN BUON MOMENTO DI FORMA, VELOCE A PARTIRE POTREBBE SUBITO FILTRARE E TROVARE UNA BUONA SISTEMAZIONE, PUÒ TRANQUILLAMENTE ARRIVARE FINO IN FONDO, PIACE MOLTO.
7) VENEZIA TRGF(4) POTENTE, L’ULTIMA (CON L’ASPIRANTE ALLIEVO IN SULKY) È BELLA, SI PORTA AL COMANDO E MANTIENE ANDATURA SOLLECITA, IN RETTA VIENE ATTACCATA E BATTUTA IN PROSSIMITÀ DEL PALO, PROTAGONISTA.