1)Condizionata per giovani-anziani(Torneo dell’avvenire. I prova. MT2100.
Francesco Ruffo(2)potente,l’ultima è bella,viene via in terza ruota per aggirare il gruppo,sbaglia,senza errore puntava alla vittoria,protagonista,Volavia Di No(7)di qualità,numero ostico,la distanza può agevolarla,in corda conta molto,Zanna Dei Venti(5)di mezzi e qualità,sembra aver raggiunto un buon assetto,l’ultima è valida,sempre in seconda ruota,in retta emerge pwrun buon terzo,ci sta. 2-7-5.
2)Condizionata per giovani-anziani(Torneo dell’avvenire) II PROVA. MT1600.
Caruso Volsin(1)di mezzi,l’ultima è buona,si porta al comando dopo 500metri,lascia passare e in retta è quarto,in testa a graduare può arrivare in fondo,Simon Photo Sm(12)di qualità,nonostante il numero,con giusta schiena ha i mezzi per arrivare sui primi,insidioso,Tuono AMG(9)di mezzi,non ha problemi d’impiego,lotta per la vittoria. 1-12-9.
3)Condizionata per 4anni di buon livello. III PROVA. MT1600.
Abracadabra(12)potente e di mezzi,un filino superiore,possiede parziali importanti,può risolverla in un solo spunto,favorita,Alidaz(5)di qualità,discontinua,l’ultima è in miglioramento,fa ben sperare,può inserirsi,Angel Degli Ulivi (11)di mezzi,regolare,potrebbe filtrare e trovare buona posizione,attenzione, 12-5-11.
4)Condizionata per 2anni di buon livello. Mt1600.
Calico Skies(3)potente e di mezzi notevoli,sembra aver risolto i problemi di meccanica,favorito, Crack Wind(1)di qualità,veloce a partire,lungo la corda può restare in quota e fare l’arrivo. 3-1.
5)Condizionata per 3anni di basso profilo. MT2100.
Brancaleon Jet(5)di mezzi,migliora a vista d’occhio,numero accettabile,adatto al doppio km,in ottimo periodo,conta molto,Balto(1)di qualità,molto alterno,possiede ottimo spunto,lungo la corda a seguire arriva sicuramente in fondo,pericoloso,Bravo Di Ruggi(9)di mezzi,è in forma smagliante,l’ultima è eccellente,in testa dalla partenza,gradua bene,al km viene attaccato,si allunga e in retta vince per dispersione,favorito. 5-1-9.
7)Maiden per 3anni. Mt1600.
Bonaparte Luis (2)potente ma falloso,se evita l’errore,può esprimere tutto il suo potenziale e vincere bene,Birba IZ(4)di mezzi,veloce a partire facile in testa,in questo contesto può arrivare in fondo,Bell Ami Pax(6)di qualità,l’ultima è buona,si sistema in corda e segue l’andatura,in retta resta chiuso e deve accontentarsi del terzo,è della partita. 2-4-6.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.