1)Condizionata per4anni di buon livello. Mt1600.
Agathos Par(9)di qualità,sembra aver ritrovato ottima condizione,l’ultima è eccellente,stesso numero,in terza ruota sull:ultima curva aggancia il battistrada ed in retta lo piega sul palo,favorito,Alma Pan(11)potente e ottima partitrice,potrebbe subito filtrare e trovare buona posizione,ha i mezzi per arrivare in fondo,Africa Wise As(2)di mezzi,molto alterna,buon numero,in corda può essere pericolosa. 9-11-2.
2)Maiden per 3anni di basso livello. Mt2060.
By And By(3)di mezzi,molto migliorata,l’ultima è buona,in seconda fila,in retta emerge per un ottimo quarto,la distanza può agevolarla,possiede un buon potenziale,conta,Baltp(1)di qualità,in questo contesto può finalmente vincere,protagonista,Biogrande Par(11)di mezzi,con il cambio allenatore può essere la sorpresa. 3-1-11.
3)Condizionata per 3anni di basso. Mt1600 Boris Col(2)di notevoli qualità e buon partitore,facile in testa,arriva tranquillamente in fondo e ambire alla vittoria,Baba’Ido(3)potente e veloce a partire,l’ultima è buona,in testa lascia passare,in corda segue bene e in dirittura cerca di impensierire il battistrada,può dire la sua,Backy Falu(9)di mezzi,l’ultima è bella,sempre di fuori,in arrivo emerge per un buon terzo,con schema favorevole può fare l’arrivo,ci sta. 2-4-9.
4)Condizionata per4anni di basso livello. Mt2060.
Atos Dei Veltri(6)di mezzi e qualità importanti,se evita l’errore,ha parziali superiori,netto favorito,Alidaz(2)di qualità ma molto alterna,se resta in corda a seguire,arriva in fondo. 6-2.
5)Categoria F per anziani di buon livello. Mt2060.
Vasco Jet(6)potente e adatto alla distanza,se sfila senza spendere troppo,imponendo buon ritmo,può portarla a casa,protagonista,Trofal Zack(3)di qualità,migliora a vista d’occhio,sempre positivo,se davanti sbagliano qualcosa,può essere letale,conta molto,Volavia Di No) 8)di mezzi molto migliorata,con schiena giusta diventa pericolosa. 6-3-8.
6)Categoria G /G-2’tris. Mt1600.
Turgon(13)di mezzi,volante nel periodo,va per la quarta di seguito,se non risente della prova di ieri, è il favorito,Sisco Gan(1)lungo la corda,se segue l’andatura può arrivare in fondo,UniversityFox(4)di qualità,l:ultima è buona,numero ostico,in arrivo emerge per un buon quinto,se resta allo steccato, può dire la sua,Teodoro(11)di qualità ma deludente nel periodo,avrebbe i mezzi e potenziale per lottare per la vittoria, Ubbro Di Azzurra(5)di qualità e buon numero,può correre di rimessa,attenzione. 13-1-4-11-5.
7)Categoria G per anziani di basso livello. Mt2060. Uriel(6)potente è la favorita della corsa,l’ultima sbaglia mentre sta per andare al comando,si rimette e torna in testa,ma è squalificata,facile in testa vince tranquillamente, Trudy FKS(2)di qualità,in corda a seguire,può arrivare in fondo,Ribes Nero(14)potente,delude dopo il rientro,numero ostico,con schema favorevole e un po’ di fortuna,potrebbe sorprendere. 6-2-14.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.