1)DARKSTAR GAR(2) DI MEZZI NOTEVOLI, SOGGETTO NON SEMPRE DISPONIBILE E CON PROBLEMI DI MECCANICA, FINALMENTE TROVA UN BUON NUMERO,SE NON CADE IN ERRORE PUÒ TRANQUILLAMENTE ARRIVARE FINO IN FONDO, DOTATO TECNICAMENTE, PROTAGONISTA.

2)BIG MOON LF(11)POTENTE,NON IN UNA BUONA CONDIZIONE MA DECLASSATA NEL CONTESTO,SE TROVA UNA GIUSTA SCHIENA PUÒ SICURAMENTE PUNTARE ALLA VITTORIA, PIACE MOLTO.

4)BEAUTY AMG(2)DI MEZZI E QUALITÀ, IN FORMA SPLENDIDA, L’ULTIMA È BELLA,IN SECONDA FILA PRENDE LA VIA DEL LARGO E AVVICINA IL BATTISTRADA, SULL’ULTIMA CURVA PREME E IN RETTA PASSA PER POI DIFENDERSI BENE FIN SUL PALO, PROTAGONISTA.

6)CERES ORS(9)POTENTE, IN UN BUON MOMENTO DI FORMA, L’ULTIMA SI È BEN COMPORTATA IN COMPAGNIA IMPEGNATIVA,LUNGO LO STECCATO PUÒ SUBITO FILTRARE E TROVARE UNA BUONA SISTEMAZIONE PER SPRINTARE DA VICINO,CONTA MOLTO.

7)CLELIA D’ARC(2)POTENTE,NON SEMPRE CENTRATA MA DOTATA TECNICAMENTE E CON UN OTTIMO MOTORE,IN CHIARO PROGRESSO, L’ULTIMA È OTTIMA,DOPO 400MTDI LOTTA PASSA A CONDURRE,RIDUCE SUBITO L’ANDATURA,IN RETTA ALLUNGA E VINCE FACILE,FAVORITA.

8)DACIA DEL RONCO (10)DI MEZZI NOTEVOLI, L’ULTIMA SBAGLIA CON IN SULKY IL GENTLEMAN MENTRE SEGUIVA UNA GIUSTA SCHIENA,NON HA PROBLEMID’IMPIEGO, POSSIEDE PARZIALI IMPORTANTI, PUÒ BASTARGLI UN SOLO PARZIALE, PROTAGONISTA.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.