1)CASERI(5)POTENTE,UN FILINO SUPERIORE,NON HA PROBLEMID’IMPIEGO, NON IN UN BUON MOMENTO DI FORMA,MA DOTATO TECNICAMENTE E CON UN OTTIMO MOTORE, SE TROVA SCHEMA FAVOREVOLE PUÒ TRANQUILLAMENTE PUNTARE ALLA VITTORIA, PROTAGONISTA.

2)DARSKO GUIDA(6) DI QUALITÀ, NUMERO OSTICO,SE TROVA POSTO IN CORDA DIVENTA UN FATTORE IMPORTANTE, POSSIEDE UN OTTIMO SPUNTO FINALE, PIACE MOLTO.

3)COMANDO LUIS(4)DI MEZZI NOTEVOLI,SEMBRA AVER RITROVATO UNA BUONA FORMA, L’ULTIMA È BELLA,CON NUMERO PROIBITIVO IN TERZA FILA TROVA POSTO IN CORDA E SEGUE L’ANDATURA,IN RETTA CON SPUNTO NOTEVOLE CONQUISTA UN OTTIMO TERZO POSTO,VELOCE A PARTIRE POTREBBE SUBITO SFILARE AL COMANDO E MANTENERE ANDATURA SOLLECITA, PROTAGONISTA.

4)ABETE JET(7)POTENTE, IN UN BUON MOMENTO DI FORMA,SEMPRE CENTRATO, DUTTILE E REGOLARE, LUNGO LA CORDA POTREBBE SUBITO FILTRARE E TROVARE UNA BUONA SISTEMAZIONE, POSSIEDE UN OTTIMO SPUNTO FINALE, CONTA MOLTO.

5)ZAGOR SAN (4)DI QUALITÀ, DISCRETO A PARTIRE, IN CORDA A SEGUIRE L’ANDATURA DIVENTA UN FATTORE IMPORTANTE, PUÒ CORRERE DI RIMESSA, POSSIEDE PARZIALI IMPORTANTI, PIACE MOLTO,ASSISI (10)POTENTE,VELOCE A PARTIRE POTREBBE SUBITO PUNTARE SUI PRIMI E FARE SICURAMENTE L’ARRIVO,CON UNA GIUSTA SCHIENA PUÒ DIRE LA SUA,CONTA MOLTO.

7)TANTALO PV(8)DI MEZZI, L’ULTIMA È INCORAGGIANTE,CON IL NUMERO IN SECONDA FILA,CORRE ALL’ESTREMA ATTESA,SOLO IN RETTA CON SPUNTO NOTEVOLE E UN OTTIMO PARZIALE (FORSE UN ATTIMO TARDIVO)CONQUISTA UN QUARTO,PIACE MOLTO,TAYLOR ROC (13)POTENTE, NUMERO OSTICO,LA DISTANZA PUÒ AGEVOLARLO, DECLASSATO NEL CONTESTO MA DELUDENTE NEL PERIODO,SE IN CONDIZIONE PUÒ TRANQUILLAMENTE PUNTARE ALLA VITTORIA, PROTAGONISTA.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.