Pronostici Superdritta 3 Marzo.

Gentile abbonato,

nelle SUPERDRITTA troverai uno studio di corse dal pronostico incerto , scelte di gioco, possibili cavalli nascosti non favoriti dei giornali tecnici, voci di scuderia e tutto ciò che grazie all’esperienza accumulata negli anni, possa servire ad aiutare colui che vuole scommettere sulle corse dei cavalli

Per il 3 Marzo abbiamo analizzato il PREMIO Usignolo- Mt. 1600 in programma come quinta corsa all’ippodromo di Napoli Trotto.

Questa bella corsa per buoni 4 anni vede in evidenza nella nostra analisi Zerby Winner Grif (7) che aveva chiuso l’anno sfidando a viso aperto una cavalla buona come Zara Caf del team Gocciadoro cedendo solo nei metri finali se pronta questa figlia di Varenne e Messalina Om può vincere .Zio Salvio Jet (12) il Maharajah di Carlo Belluomo ha potenza e duttilità per venire a capo di questi coetanei anche dalla seconda fila avendo militato a tre anni in ottime categorie ed essendo rientrato quest’anno già in discreto assetto con due prove di ottimo spessore in pista piccola e in grado di fare ancora meglio in pista grande, non dovrà sottovalutare le chance del cresciuto Zefiro D’Ete (3) sulle ali di forma stratosferica affronta avversari di spessore tecnico molto superiore a quelli incontrati sino a questo momento, per mezzi sarebbe bene in corsa. La sorpresa della corsa potrebbe essere Zamira Luis (9),con carta nulla ma che lo scorso anno si è piazzata in Gruppo III sulla pista e che con la corda e corsa tirata potrebbe tirar fuori la zampata.

Il cavallo di quota da giocare Vincente /Piazzato: N.7

Il cavallo da giocare alla piazza per chi cerca una quota alta: N.9

I nostri favoriti : 7-12-3

Altra corsa analizzata per Voi il 3 Marzo è il PREMIO Gabbiano Mt. 1600 (PROF CATEGORIA F) in programma come sesta corsa all’ippodromo di Napoli Trotto.

La nostra analisi per questa corsa vede in evidenza Volimpia Slid Sm (8) che all’ultima in compagnia per certi versi più dura ha colto un secondo posto dietro un soggetto molto forte come Velvetlike Erre correndo alla grandissima, con 600 Mt mostruosi per corsie proibitive recuperando dal fondo gruppo in un ufficioso 41.8 che la dice lunga sulle possibilità di questo allievo di Vincenzo D’Alessandro Jr. , avversari Virgilio (1) , affidato ad A. Di Nardo bene al seguito di una cavalla volante come Umapupa, ma carente di incisività,e Vitton (4) davvero convincente ad Aversa in corsa da protagonista sotto i due minuti contro ottimi soggetti. La sorpresa potrebbe essere Uranogal (9) bene nel periodo come alla penultima quando gira costantemente di fuori e mantiene il secondo posto con grinta nella chiusa veloce oggi risparmiando lungo il percorso può prendere un buon compenso.

Il cavallo di quota da giocare Vincente /Piazzato: N.8

Il cavallo da giocare alla piazza per chi cerca una quota alta: N.9

I nostri favoriti : 8-1-4

N.B. : i pronostici e le analisi di corse proprio perché fatte con largo anticipo non possono tener conto di ritiri nella giornata indicata.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.