La corsa analizzata per gli abbonati alla Superdritta è il Premio Prima Ok  – Euro 4400 Trio – Metri 1640,  in programma come seconda corsa all’ ippodromo di Montecatini Trotto.

La nostra favorita

Per la corsa in oggetto, la scelta della nostra Superdritta ricade su  Zaira Dvs (3), la Pascia’ Lest che Afrim Shmidra affida a Enrico Bellei in questa tre anni riservata alle femmine non vincitrici di Euro 15000, ha occasione ghiotta vista la forma e la sistemazione per centrare un’altra vittoria, unico ostacolo da superare è quello della rivale diretta Zoe And Glory ma il numero all’esterno dovrebbe agevolar e un soggetto velocissimo come lei.

 I protagonisti

Corsa  che dovrebbe vedere il match sin dalla prima curva con Zoe And Glory (1), che mantenendo lo steccato diventerebbe molto pericolosa in chiave vittoria perché è molto duttile sa fermare e ripartire in un amen e in una corsa tattica avrebbe buon gioco. Chi spera in una corsa mossa è Zoe Dei Men (7), che specie se rimanesse al comando Zoe, potrebbe rimanere seconda in corda e beneficiare del lavoro sporco delle altre avversarie per poi sparare da fresca il suo violento parziale.

La sorpresa

Sorpresa della corsa potrebbe essere Zefanina (5), che ha attraversato periodi migliori ma che alcune di queste avversarie le ha già battute in passato,   oggi rischia schema in salita e dovrà trovare il modo di trovar la corda o una buona schiena altrimenti sarà dura venire a casa ma se vicina al top conta almeno per una piazza.

Cavalla della Superdritta: Zaira Dvs (3) da giocare Vincente /piazzata

Cavalla a sorpresa della corsa : Zefanina (5)

Prono : 3-1-7    Jolly : 5

Altra corsa analizzata per gli abbonati alla Superdritta è il Premio Be Sweet – Euro  4180 Trio  – Metri 1640 in programma come settima corsa all’ ippodromo Montecatini Trotto.

La nostra favorita

Per la corsa in oggetto, la scelta della nostra Superdritta ricade su Viola Grif (6), l’ Algiers Hall di Maunele Matteini in una categoria F ci sta troppo stretta, essendo soggetto che viaggia con costanza e facilità sotto il muro dell’1.14 al Km , quindi  nel contesto odierno può vincere in diversi schemi la forma è eccellente se si pensa che all’ultima lotta sin sul palo correndo da protagonista contro soggetti che qui sarebbero no betting come  Sugar Bred o Rey Ninio chiudendo in 1.12.9 al Km .

I protagonisti

La corsa però non è mai così scontata perché specie in pista piccola le insidie sono dietro l’angolo a partire da Super Op (2) , allievo di Edoardo Moni volante nel periodo che potrebbe fruire di schema favorevole specie se trovasse la corda unico neo il fatto di ricorrere a soli 3 giorni da un impegno duro e sul doppio Km per il resto ha tutto anche per provare a vincere questa corsa. Ummagumma (5), è cavalla forte e molto veloce al via che rende al meglio in testa vista l’assenza di provetti partitori potrebbe sfilare al comando ed in pista piccola diventerebbe molto dura da scalzare specie se riuscisse a rifiatare per 400/500 Metri.

 

La sorpresa

Possibile sorpresa della corsa può essere Turbo Capar (7), l’allievo di Sandro Capenti corre sempre bene e se lo schema dovesse venirgli incontro ha mezzo giro finale di spessore. Non ci stupiremmo di vederlo centrare il marcatore vista anche la forma del periodo all’ultima in una categoria E segue bene anche se a debita distanza una cavalla come Valencia Grif che chiude forte occhio.

Cavalla della SuperdrittaViola Grif  (6) da giocare Vincente /piazzata

Cavallo a sorpresa della corsa : Turbo Capar (7)

Prono : 6-2-5    Jolly : 7

N.B. : i pronostici e le analisi di corse proprio perché fatte con largo anticipo non possono tener conto di ritiri nella giornata indicata, o di variazioni quali cambio di guida e ferratura che possono influire in maniera determinante sul risultato.

 

 

 

Chiediamo scusa per l’errore di intestazione precedente

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *