La corsa analizzata per gli abbonati alla Superdritta è il Premio Torino  – Euro 4180 Trio –  Metri 1600,  in programma come Prima corsa all’ Ippodromo di Albenga  Trotto.

Il nostro favorito

Per la corsa in oggetto, la scelta della nostra Superdritta ricade su Uncle Nico (7), che in una F non si può proprio  vedere, anche se non ha forma brillante ed è al rientro la sua superiorità tecnico atletica dovrebbe essere decisiva , dopo l’assestamento delle posizioni dovrebbe andare  a chiedere strada per poi proseguire sul passo, potrebbe bastargli anche andare intorno ai 1.59/2.00 per vincere.

I protagonisti

Corsa che vede bene in corsa Urpiduss (1), veloce dietro le ali della macchina e in ottima forma l’altro allievo di Massimiliano Castaldo, può fruire di schema favorevole e appare un piazzato di posizione davvero attendibile. Anche Renoir Grad (3) ha voce in capitolo, in una corsa dove eccezion fatta per il favorito è nelle “corde ” del castrone di Love You che se trova schema favorevole ha 400 Metri di buona fattura.

La sorpresa

Sorpresa della corsa potrebbe essere  Ultima Di Mira (5), sta volando da tempo sulla pista, probabilmente non fruirà di schema favorevole, ma se ripete la penultima dove chiude seconda di Zarina D’Amore correndo aria in faccia sotto i due minuti può fornire la sorpresa.

Cavallo della Superdritta: Uncle Nico  (7) da giocare Vincente /piazzato

Cavallo a sorpresa della corsa : Ultima Di Mira  (5)

Prono : 7-1-3    Jolly : 5

Altra corsa analizzata per gli abbonati alla Superdritta è il Premio Palermo   – Euro  6600  Trio –   Metri 1600 in programma come settima corsa all ’ ippodromo di Albenga Trotto.

La nostra favorita

Per la corsa in oggetto, la scelta della nostra Superdritta ricade su Zaira Dvs (2), cavalla veloce al via, ma che trova al suo interno un’altra egregia scattista come Zarzamora . Se dovesse scavalcarla o a scavarsi il posto in corda, visto il campo ristretto della corsa se la può giocare molto bene. La forma dell’allieva di Afrim Shmidra è eccellente come dimostrato a Montecatini, con corsa a buon ritmo chiusa ancora in piena spinta sulla pista può tranquillamente correre trovando la corda in 1.58 anche scarso e giocarsi la vittoria.

I protagonisti

La corsa vedrà come possibili protagonisti Zarzamora (1), molto veloce al via che arriva da due vittorie di cui l’ultima sulla pista se dovesse riuscire a impostare la corsa giocando con i parziali può portarla a casa. Occhio però al parziale devastante di Zarina Ross (6), la femmina di Andrea Guzzinati ha già vinto sulla pista precedendo proprio Zarzamora ed è dotata di speed secco e letale in caso di corsa tirata ,il campo non numeroso dovrebbe agevolarla e se da la sua linea tutti faranno i conti con lei.

La sorpresa

Possibile sorpresa della corsa può essere Zia Teresa (4), che viene da un periodo di grande forma dove alla penultima vince un doppio Km in testa respingendo tutto e tutti a grande media. Se i favoriti dovessero darsele prima del tempo, può intervenire con costrutto nel finale.

Cavallo della Superdritta: Zaira Dvs (2) da giocare Vincente /piazzata

Cavalla a sorpresa della corsa : Zia Teresa  (4)

Prono : 2-1-6    Jolly : 4

N.B. : i pronostici e le analisi di corse proprio perché fatte con largo anticipo non possono tener conto di ritiri nella giornata indicata, o di variazioni quali cambio di guida e ferratura che possono influire in maniera determinante sul risultato

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *