La corsa analizzata per gli abbonati alla Superdritta è il Premio X3 Industria – Euro 4400Trio – Metri 1660, in programma come Terza Corsa all’ ippodromo di Cesena Trotto.
Il nostro favorito
Per la corsa in oggetto, la scelta della nostra Superdritta ricade su Zori (3) , il Leben Rl di Battista Congiu quando scende in pista in coppia con Paolo Leoni rende sempre al massimo con uno score di vittorie superiore al 50% ! La gara si presenta alla portata e il numero è ideale per prendere la testa e gestire i parziali (ma ha vinto in diversi schemi come secondo sotto o con progressione dalla seconda fila). In pista piccola può trottare tranquillamente una misura intorno al 1 .15 al Km fatti molto bene e , difficilmente qualcuno potrà avventurarsi all’esterno di un battistrada capace di queste misure.
I protagonisti
Corsa che vede bene in corsa Zuvetie CC Sm (5), che in quanto a mezzi è forse un filo inferiore, ma ha l’arma della regolarità dalla sua e gradisce particolarmente il tracciato di Cesena, con uno svolgimento favorevole nessun risultato gli è precluso. Occhio a Zelda Trio (1) che ha la corda dalla sua dovrebbe rimanere secondo o al massimo terzo, dopo la partenza e da li deve sperare nei parziali invertiti per intervenire nel finale per raccogliere il miglior risultato possibile,.
La sorpresa
Sorpresa della corsa potrebbe essere Zambla Alta (4) ,se vuole sa partire e magari scavandosi un posto in corda avrebbe i mezzi per raccogliere un buon compenso nella compagnia, visto che possiede 600 Mt corposi e per l’occasione la guida di Marcello Vecchione potrebbe regalargli quel qualcosa in più per correre da protagonista.
Cavallo della Superdritta: Zori (3) da giocare Vincente /piazzato
Cavalla a sorpresa della corsa : Zambla Alta (4)
Prono : 3-5-1 Jolly : 4
Altra corsa analizzata per gli abbonati alla Superdritta è il Premio Polaris Informatica – Euro 9900 Trio – Metri 1660 in programma come Sesta corsa all’ ippodromo Cesena Trotto.
Il nostro favorito
Per la corsa in oggetto, la scelta della nostra Superdritta ricade su Ares Del Ronco (4), lo Iulius Del Ronco allenato da Holger Ehlert è considerato un soggetto che può tranquillamente ambire alla prima categoria. In alcune occasioni ha dato sfoggio dei suoi smisurati mezzi, a Roma per esempio ha vinto sul miglio con un gran tempo 1.12.6 di media al Km ma con chiusa vertiginosa in 57.5 successivamente qui a Cesena in ottima compagnia ha pagato svolgimento duro pagando il 57.5 negli 800 metri intermedi fatto in secondo e terza ruota mollando solo nei 50 Metri finali lo slancio oggi la prima fila e avversari forse un filo inferiori possono consentire all’alfiere della Scuderia Ro. Da di tornare al successo e pianificare ben altri obiettivi .
I protagonisti
La corsa vedrà come possibili protagonisti Alabama Monroe (1), che se si eccettua l’ultima uscita, dove decide di non prendere il trotto in partenza, ha sempre mostrato ottimi mezzi se ci sarà ritmo potrebbe risultare velenoso il suo parziale finale. Anche Asciano (3), deludente da netto favorito all’ultima uscita romana , ha mezzi per correre da protagonista nella categoria specie se dovesse riuscire a trovare la corda o ad anticipare il favorito lungo il percorso.
La sorpresa
Possibile sorpresa della corsa può essere Aphrodite Bi (2), capace di stravolgere ogni previsione di svolgimento della corsa se nella versione Super di Follonica, la saura della Scuderia Mistero ottiene il personale entrando in tutti i parziali, girando costantemente per corsie proibitive e sorvolando il gruppo con grande punta di velocità nella lunga retta finale.
Cavallo della Superdritta: Ares Del Ronco (4) da giocare Vincente /piazzata
Cavalla a sorpresa della corsa : Aphrodite Bi (2)
Prono : 4-1-3 Jolly : 2
N.B. : i pronostici e le analisi di corse proprio perché fatte con largo anticipo non possono tener conto di ritiri nella giornata indicata, o di variazioni quali cambio di guida e ferratura che possono influire in maniera determinante sul risultato.