La corsa analizzata per gli abbonati alla Superdritta è il Premio Isola Rossa – Euro 4400 Trio –  Metri 1600,  in programma come Terza Corsa all’ ippodromo di Modena  Trotto.

La nostra favorita

Per la corsa in oggetto, la scelta della nostra Superdritta ricade su Zolid Wise As (7), la femmina da Donato Hanover vanta mezzi nettamente superiori al resto della compagnia e nonostante il numero un po’ penalizzante può permettersi sia di costruire al largo in questa compagnia che magari di andare a chiedere strada dopo 300/400 metri , in ogni caso le sue chance rimangono intatte potendo viaggiare tranquillamente sul piede dell’1.58 , la guida di Roberto Andreghetti è un ulteriore garanzia di riuscita .

I protagonisti

Corsa che vede bene in corsa Zelk Olm (3), è veloce in partenza con la guida di un top driver come Antonio Di Nardo può sicuramente fare bene, specie se troverà la corda giocandosela magari allo speed gli avversari odierni fatta eccezione per il favorito non sono irresistibili può lottare la corsa. Discorso a parte merita Zelten D’Asa (2), l’allievo di Lorenzo Baldi ha mezzi notevoli per la categoria, ma non sempre da la sua linea , quando lo fa’ e capace di sottomettere cavalli di qualità come Zachar Bay  recente vincitore di una TQQ a Montegiorgio per dispersione ad esempio  .

La sorpresa

Sorpresa della corsa potrebbe essere  Zodiaque Five Lux (4), questo erede di Mago D’amore , nell’ultimo periodo pare abbia trovato la sua dimensione e grazie alla sua dote di sapersi avviare velocemente dietro le ali della macchina, potrebbe prendere la corda e da lì curare un piazzamento non sarebbe un utopia vista la forma.

Cavalla della SuperdrittaZolid Wise As (7) da giocare Vincente /piazzata

Cavallo a sorpresa della corsa : Zodiaque Five Lux  (4)

Prono : 7-3-2    Jolly : 4

Altra corsa analizzata per gli abbonati alla Superdritta è il Premio Arletti Partners Tax Advisin  – Euro  7700 Trio –  IPP. NAZ. 2444 -Metri 1600 in programma come Quinta corsa all’ ippodromo Modena Trotto.

La nostra favorita

Per la corsa in oggetto, la scelta della nostra Superdritta ricade su Ape Regina (12),  è una Ready Cash passata agli ordini di Holger Ehlert con cui alla prima uscita ha fatto una mostruosità che non troverete nel risultato cronometrico, ma nel fatto di essere partita praticamente di passo essere risalita senza spingere in terza ruota per quasi un giro per poi passare ed isolarsi il tutto su questa pista e dalla seconda fila visto il livello delle avversarie non vediamo come possa perdere avendo secondo noi una misura di 1.57  nelle “gambe”.

I protagonisti

La corsa vedrà come possibili protagonisti Ayron Blg (6), è una femmina da Lester con poche corse all’attivo ma che ha lasciato intravedere discreti mezzi , la sua notevole velocità dietro le ali della macchina gli consentirà con ogni probabilità di andare al comando o scavarsi un posto in corda e da li, se lo svolgimento sarà favorevole la vedremo lottare per le posizioni che contano. Annie Tor (2) , ha dalla sua velocità dietro le ali della macchina , duttilità e la guida di un Top driver come Antonio Di Nardo , tutti ingredienti per far bene ma per lottare la corsa deve crescere ulteriormente perché all’ultima dove incontra Ape Regina viene battuta nettamente e sarà difficile invertire quella linea.

La sorpresa

Possibile sorpresa della corsa può essere Anastasia Tav (10), cavallina che nelle ultime due uscite ha mostrato di possedere mezzi non comuni girando all’esterno a Follonica a buoni soggetti come Asso Errenne e confermandosi a Roma dove viene presa in velocità sull’ultima curva, ma poi torna forte e con gran coraggio in retta d’arrivo, mostrando tanta grinta. Oggi gli avversari non sembrano irresistibili, può prendere un buon piazzamento.

Cavallo della SuperdrittaAres Del Ronco (4) da giocare Vincente /piazzata

Cavalla a sorpresa della corsa : Anastasia Tav (10)

Prono : 12-6-2    Jolly : 10

N.B. : i pronostici e le analisi di corse proprio perché fatte con largo anticipo non possono tener conto di ritiri nella giornata indicata, o di variazioni quali cambio di guida e ferratura che possono influire in maniera determinante sul risultato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *