La corsa analizzata per gli abbonati alla Superdritta è il Premio Market Leader  – Euro 7700 Trio –  Metri 1640  in programma come Terza corsa all’ Ippodromo di Roma  Trotto.

La nostra favorita

Per la corsa in oggetto, la scelta della nostra Superdritta ricade su Always Br Ready (7), la femmina allenata da Holger Ehlert, ha una caratura tecnica diversa dai suoi avversari anche se il numero di partenza la costringerà ad un duro percorso in costruzione , ha nelle “gambe” misure davvero importanti . Ricordiamo per esempio il piazzamento in una batteria di qualificazione delle Oaks del Trotto dietro Arnas Cam girando costantemente all’ esterno a media ragguardevole di 1.12.8 Al Km.

I protagonisti

Corsa che vede bene in corsa Adele Effe (9), che avrebbe preferito la prima fila ma sta correndo davvero bene , come nell’ ultima apparizione dove tira fuori una prestazione dal punto di vista  cronometrico molto buona se consideriamo anche lo svolgimento. Occhio ad  Athena Breed (6), che nel periodo vola ed è gestita al meglio dal Team Minopoli. Avrebbe forse preferito il doppio km , ma se riesce a sparare la sua possente progressione da vicino può far male.

La sorpresa

Sorpresa della corsa potrebbe essere  Ancoratù (2), soggetto molto veloce in partenza ed in grado di seguire ogni andatura . La forma è buona a svolgimento favorevole ha concrete chance di entrare nella terna vincente .

Cavallo della Superdritta: Always Br Ready  (7) da giocare Vincente /piazzato

Cavalla a sorpresa della corsa : Ancoratù  (2), 

Prono : 7-9-6    Jolly : 2

Altra corsa analizzata per gli abbonati alla Superdritta è il Premio Friendly Face   – Euro  4180 Trio –   Metri 1640 in programma come Quarta corsa all ’ ippodromo di Roma Trotto.

La nostra favorita

Per la corsa in oggetto, la scelta della nostra Superdritta ricade su Vittoriano Ans (8), il Nad Al Sheba di Giancarlo Calabresi ha motore da vendere che in questa compagnia può tranquillamente fare la differenza, ma necessita di prima parte di gara mossa. Se così fosse, come in occasione dell’ ultima sortita vittoriosa di Follonica, potrebbe tranquillamente bissare . I presupposti non mancano per la presenza di diversi partitori che dovrebbero far vita ad una prima parte di gara molto veloce e agevolare il lavoro degli attendisti come lui.

I protagonisti

La corsa vedrà come possibili protagonisti Vulcanus Etoile (4), sta correndo bene nel periodo, si avvale della Super guida di Filippo Monti, e se trova la corda diventerebbe automaticamente il cavallo da battere. Occhio ad Udette Jet (2), allieva di Alessio Ferrara che quando può agire al comando o  trainata nelle prime posizioni, da perfetta opportunista si trasforma e in questo contesto può recitare ruolo importante.

La sorpresa

Possibile sorpresa della corsa può essere Ulpia Grif (7), che rientra e che visto il numero  sarà costretta a provare il lancio per cercare la corda ( e può riuscirci  se centrata ), ma potrebbe trovarsi a corto di energie nel tratto finale di corsa , la compagnia tuttavia è alla sua portata e non ci stupiremmo più di tanto di vederla protagonista.

Cavalla della Superdritta: Vittoriano Ans  (8) da giocare Vincente /piazzata

Cavalla a sorpresa della corsa : Ulpia Grif (7) , 

Prono : 8-2-4   Jolly : 7

N.B. : i pronostici e le analisi di corse proprio perché fatte con largo anticipo non possono tener conto di ritiri nella giornata indicata, o di variazioni quali cambio di guida e ferratura che possono influire in maniera determinante sul risultato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.