La corsa analizzata per gli abbonati alla Superdritta è il Premio Operette  – Euro 5500 Trio – Metri 1600,  in programma come prima corsa all’ ippodromo di Siracusa Trotto.

La nostra favorita

Per la corsa in oggetto, la scelta della nostra Superdritta ricade su  Zenì Rl (2), allieva di Alessio Di Chiara affidata all’ottimo Gaetano Caravello che ricordiamo avere una percentuale di vittorie sulla pista che sfiora il 28% , sta attraversando un ottimo periodo di forma culminato con una vittoria ottenuta in bello stile con ultimi 600 Metri in mezzo alla pista in lunga e costante progressione che non ha lasciato scampo ai suoi avversari dando l’impressione di avere ancora del buono nel serbatoio. Lo schema stringato e gli avversari non proprio irresistibili gli consentono di sperare in un immediato bis.

 

 I protagonisti

Corsa che vede bene in corsa Zenilkam (3) , non nel suo momento migliore ma vittima spesso di percorsi non proprio fortunati oggi la musica dovrebbe cambiare e l’allieva di Vincenzo Lo Giudice potrebbe invertire il trend. Zuri Gifont (5) anche oggi potrebbe sfilare e gestire meglio il cronometro rispetto all’ultima corsa dove,  ha dovuto andare via a ritmo veloce e costante per l’attacco di Zirkovia Cis ed ha pagato in fondo, inoltre essendo la terza corsa dal rientro oggi potrebbe venire molto avanti occhio.

La sorpresa

Sorpresa della corsa potrebbe essere Zircone Rab (4), il potente erede di Vigliano Prince hai i mezzi per spadroneggiare in questa categoria, ma non sempre da la sua linea certo la guida è buona il campo ristretto sono fattori a suo favore nel caso non impossibile che riuscisse a sfondare diventerebbe molto pericoloso anche in chiave vittoria occhio.

Cavalla della Superdritta: Zenì Rl (2) da giocare Vincente /piazzata

Cavallo a sorpresa della corsa : Zircone Rab (4)

Prono : 2-3-5    Jolly : 4

Altra corsa analizzata per gli abbonati alla Superdritta è il Premio Trofeo Regioni D’Italia – Euro  2750 Trio  – Metri 1600 in programma come settima corsa all’ ippodromo Siracusa Trotto.

La nostra favorita

Per la corsa in oggetto, la scelta della nostra Superdritta ricade su Unico Op (6), una delle due pedine della scuderia di Andrea Di Benedetto, l’altra è Rigoletto Rab , entrambi soggetti con concrete chance di vittoria.Unico Op ha mezzi notevoli per il contesto e nel 2018 sulla pista volava la penultima corsa ha mostrato chiari segnali di ripresa piazzandosi in un contesto molto qualitativo dove erano presenti soggetti da centrale come Tayler Di Pippo e oggi nel campo non proprio affollato e con l’appoggio tattico del forte e d esperto compagno di scuderia può riassaporare il gusto della vittoria. Evidenziamo anche in questa corsa per Gentlemen la guida di Gaetano Caravello che potrebbe fare la differenza .

I protagonisti

La corsa presenta soggetti molto qualitativi come il veloce e completo tecnicamente Rigoletto Rab (3), è la seconda pedina della scuderia di Andrea Di Benedetto , ma si presenta all’appuntamento in forma scintillante l’ultima è davvero bella disperde gli avversari a grande media anche se in un contesto un filo più agevole e con svolgimento favorevole che potrebbe ripetersi anche oggi e vista la sua notevole affidabilità in caso di debacle del compagno non ci stupiremmo di vederlo svettare al traguardo.Soggetto che per qualità e trascorsi è molto ben messo in quest’invito è Patrick As (7) , che passa dall’affrontare con onore Pato Effe e Viele Liebe e Tritone Lux ad una compagnia che sicuramente non lo vale, a svolgimento lineare lotterà la corsa.

 

La sorpresa

Possibile sorpresa della corsa può essere Stefano Hp (5), soggetto potente e in grado di dare un bello scossone alla prova e stravolgere qualsiasi equilibrio se se le daranno di santa ragione sarà pronto a sfruttare l’occasione come nell’ultima uscita dove è emerso a grandissima quota in una Categoria F ben frequentata occhio!!!

Cavallo della SuperdrittaUnico Op (6) da giocare Vincente /piazzato

Cavallo a sorpresa della corsa : Stefano Hp (5)

Prono : 6-3-7    Jolly : 5

N.B. : i pronostici e le analisi di corse proprio perché fatte con largo anticipo non possono tener conto di ritiri nella giornata indicata, o di variazioni quali cambio di guida e ferratura che possono influire in maniera determinante sul risultato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *