La corsa analizzata per gli abbonati alla Superdritta è il PREMIO ISCHIA – Euro 7.700 TRIO – IPP. NAZ. 1110 – Metri 1660 corsa per discreti tre anni in programma alla terza corsa all’ippodromo di Aversa.

La nostra favorita

In questa corsa per discreti tre anni, dalla nostra analisi è emersa la chance di Air France Gar (10), la Varenne di Maurizio Minichino nella sua seppur breve carriera, ha mostrato ottimi mezzi come in occasione dell’ultima sua uscita dove spaziava a piacimento sul doppio Km a Foggia con un percorso esterno di pura forza senza nemmeno essere richiesta a fondo .

I protagonisti

In una corsa per tre anni alcuni cavalli mostrano progressi importanti tra una corsa e l’altra è questo il caso di Argo Egral (6), che partendo sollecito potrebbe trovare la corsa e fare un buon percorso, anche Ario’ (7) ha ottimi mezzi ed eccellente guida ma deve liberarsi in fretta dalla scomoda posizione in corda della seconda fila che può rivelarsi una trappola e andare via sul suo passo.

La sorpresa

Ruolo di sorpresa è da assegnare ad Alleluia Lz (9), che in prima fila avrebbe avuto una chance corposa mentre ora dovrà costruire. Con un po’ di schema a favore può far bene perché può tranquillamente fare un percorso intorno all’1.17.

Cavalla della SuperdrittaAir France Gar (10) da giocare Vincente /piazzata

Cavallo a sorpresa della corsa : Alleluia Lz (9)

Prono : 10-6-7    Jolly : 9

Altra corsa analizzata per gli abbonati alla Superdritta è il PREMIO META – Euro 4.180 TRIO – IPP. NAZ. 1120 – Metri 1660 una condizionata per anziani di discreto livello in programma come settima corsa all’ippodromo di Aversa.

Il nostro favorito

In questa bella condizionata per anziani diversi soggetti sono in grado di far bene ma dalla nostra analisi è emerso Valiant La Sol (4), allievo di Carlo Belluomo  che nell’ultima sua uscita ha impressionato notevolmente anche se con schema favorevole con 400 Mt. finali di gran qualità in piena spinta senza essere richiesto a fondo e con una meccanica perfetta, dando l’impressione visiva di “poter fare un altro giro”. Lo riteniamo in grado di fare tranquillamente una misura intorno o sotto l’1.15 quindi per batterlo i suoi avversari dovranno fare uno sproposito in pista piccola.

I protagonisti

Prevedendo un treno di corsa molto sostenuto dovrebbero beneficiarne i soggetti svelti e che si troveranno nelle prime posizioni tra questi citiamo Villaz (1), che quando può corre trainato da il meglio la forma e migliore di quello che dice la carta tra le sue prestazioni ricordiamo quella del 15/01 alle spalle di un soggetto molto forte come Sterlyng . Umapupa (2) sta raccogliendo meno di quanto ha seminato all’ultima finisce alle spalle del nostro favorito ma facendo il lavoro sporco ma se gli dovesse venire incontro lo schema può far molto bene.

La sorpresa

Non avrà tanti estimatori ma noi lo riteniamo in grado di fornire un ottima prestazione Vampirass (11), cavallo molto dotato che nelle corse ad alto ritmo si esalta e,  se evita l’errore che talvolta lo condiziona può fornire una bella sorpresa a quota ghiotta occhio.

Cavallo della SuperdrittaValiant La Sol (4) da giocare Vincente /piazzato

Cavalla a sorpresa della corsa : Vampirass  (11)

Prono : 4-2-1    Jolly : 11

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *