La corsa analizzata per gli abbonati alla Superdritta è il PREMIO EVEREST – Euro 8.800 TRIO – Metri 1600 in programma come seconda corsa all’ippodromo di Napoli Trotto.

Il nostro favorito

Il cavallo scelto per la superdritta abbinata a questa corsa è Alrajah One (4) il potente erede di Maharajah che già ad inizio carriera aveva lasciato intendere di essere uno dei migliori esponenti della generazione è al rientro per la nuova connection Hollmann Claus Ernst /Enrico Bellei pronta a tirar fuori il meglio da questo bellissimo cavallo, la categoria e tutto sommato alla portata se già al 70% può imporsi a seppur validi avversari tenendo conto che essendo sollecito al via potrebbe già sfilare.

I Protagonisti

Protagonista della corsa corsa sarà sicuramente All True Bi (3), allievo  di Villani Orlando Vincenzo in cui crede tantissimo e che all’ultima sfodera prestazione cronometrica di grande spessore contro avversari che non lo valevano oggi trova avversari meno morbidi e dovrà far vedere di che pasta è fatto, Amour Del Ronco (6) ha tanto motore ma sembra essere ancora nella fase lavori in corso e sulla breve difficilmente riuscirà a insidiare un soggetto come Alrajah One ma se sbagliassero i parziali.

La sorpresa

Sarà poco considerato al gioco ma un posticino nella terna se qualcuno dei favoriti si trovi in giornata no può prenderlo Atik Dl (5) di cui ricordiamo una grossa prestazione in pista piccola ad Aversa il 15/12 girando costantemente al largo e isolandosi su quei livelli può sorprendere occhio.

 

Cavallo della Superdritta: Alrajah One(4) da giocare Vincente /piazzato

Cavallo a sorpresa della corsa : Atik Dl (5) 

Prono: 4-3-6     Jolly : 5

 

Altra corsa analizzata per gli abbonati alla Superdritta è il PREMIO K2 Euro 5.060 TRIS – IPP. NAZ. 878 – Metri 1600 in programma alla terza corsa di Napoli Trotto.

Il nostro favorito

La cavalla selezionata per la Superdritta  di questa corsa è Ulaz (12) la saura della Scud. Di Franciagroup  affidata a Crescenzo Maione con cui è affiatatissima sta letteralmente volando l’ultima è da buttar via i cronometri con 57.5 per lei che ha scurvato in terza ruota travolgendo i suoi avversari se arriva presto a tiro dei primi  sarà difficile arginarla.

I Protagonisti

Protagonisti di questa corsa saranno senz’altro Sesar Starlight (4), che se fosse quello ammirato la scorsa stagione sarebbe difficilmente battibile ma che in seguito al rientro non è parso tornato ai suoi livelli la posizione però è invitante e la resurrezione potrebbe essere dietro l’angolo,  Talia Axe (2) femmina terribile che ha motore di prima ma poca testa oggi ha sistemazione invitante e l’ultima volta è stata giudiziosa (seconda di un soggetto molto forte come Sterlyng), oggi se le viene può vincere .

La sorpresa

La sorpresa della corsa potrebbe fornirla Volimpia Slid Sm (9) ,con numero di partenza pessimo schiena non veloce ma forma stellare che in caso di corsa mossa potrebbe ovviare a queste contro indicazioni,l’ultima firma il suo personale con una prova maiuscola sul piede dell’1.57 girando sempre all’esterno e mettendo a sedere il leader già a traguardo lontano .

Cavallo della Superdritta: Ulaz (12) da giocare Vincente /piazzato

Cavallo sorpresa della corsa : Volimpia Slid Sm (9)

 

Prono : 12-4-2   Jolly : 9

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *