La corsa analizzata per gli abbonati alla Superdritta è il Premio Frenella   – Euro 6050 Trio –  Metri 1650  in programma come Terza corsa all’ Ippodromo di Treviso  Trotto.

La nostra favorita

Per la corsa in oggetto, la scelta della nostra Superdritta ricade su Richmond (9), la femmina da Zinzan Brooke Tur  sembra aver ritrovato finalmente una forma più che buona e in un handicap così aperto può mettere sul piatto due importanti doti . La prima è l’estremo affiatamento con la sua bella e brava Proprietaria Alessandra Devide’ e l’altra la sua punta di velocità, differente rispetto ai suoi avversari che può risolvere se portata al momento giusto.

I protagonisti

Corsa che vede bene in corsa Team Work (2), l’Algiers Hall di Giancarlo Moretti sa fare un po’  tutto e quando può sfruttare il lavoro sporco dei suoi avversari diventa molto pericoloso. Sulla pista ha già vinto nello schema e in categorie diverse la forma non è scintillante ma contro questi può tranquillamente risorgere. attenzione a Randi Scala (8), non certo nel suo miglior momento ma in grado di girare talmente svelto da poter andare al comando in meno di 100 metri. Se l’operazione riuscisse visto anche l’affiatamento con il suo proprietario Maurizio Scala potrebbe portare il cronometro dalla sua parte per poi allungare e rendersi intangibile nel tratto finale.

La sorpresa

Sorpresa della corsa potrebbe essere  Uraco Ferm (6), che ha posizione davvero scomoda nella partenza con i nastri alla tedesca, ma che se potrà agire sul passo e troverà ritmo di corsa importante potrebbe mettersi in luce nel finale. La distanza la gradisce e gli avversari sarebbero tutto sommato alla sua portata quindi consigliamo di inserirlo in tutti i sistemi.

Cavalla della Superdritta: Richmond  (9) da giocare Vincente /piazzata

Cavalla a sorpresa della corsa : Uraco Ferm  (6), 

Prono : 9-2-8    Jolly : 6

Altra corsa analizzata per gli abbonati alla Superdritta è il Premio Modiale Ok   – Euro  13200 Trio –   Metri 1650 in programma come Settima corsa all ’ ippodromo di Treviso Trotto.

Il nostro favorito

Per la corsa in oggetto, la scelta della nostra Superdritta ricade su Zack Spritz (6), il potente erede di Ganymede trova ingaggio alla portata, dove il suo compito  verrà agevolato sia dalla presenza di un compagno di scuderia che dalla distanza allungata che permetterà al suo motore di fare la differenza. La forma è buona le ultime sulla distanza sono eccellenti ed in costruzione in categorie un filo migliori oggi visto il campo scarno potrà distribuire al meglio lo sforzo e decidere il momento giusto per far valere il suo violento speed.

I protagonisti

La corsa vedrà come possibili protagonisti Zubat Vik (3), la femmina di Massimo Trevellin è soggetto sbrigativo e capace di fare un po’ tutto. Cercherà di anticipare lungo il percorso il favorito e se riuscirà a portare il cronometro dalla sua parte (visto che la distanza non è proprio il suo forte ), può diventare un brutto cliente per tutti. Attenzione a Zanza Frank (1),  veloce al via e molto regolare ma per contare deve sperare in una corsa non troppo mossa perché è un soggetto abbastanza limitato.

La sorpresa

Possibile sorpresa della corsa può essere Zenzero De Buty (7), il Napoleon affidato a Paolo Scamardella cercherà di trovare una buona posizione dopo il lancio per poi giocarsi tutto in un parziale e se dovesse spararlo da vicino la sua punta di velocità potrebbe mietere diverse vittime. La forma è tutto sommato buona se consideriamo il piazzamento alla penultima uscita, ma rimane soggetto molto alterno.

Cavalla della Superdritta: Zack Spritz  (6) da giocare Vincente /piazzato

Cavalla a sorpresa della corsa : Zenzero De Buty (7) , 

Prono : 6-3-1   Jolly :

N.B. : i pronostici e le analisi di corse proprio perché fatte con largo anticipo non possono tener conto di ritiri nella giornata indicata, o di variazioni quali cambio di guida e ferratura che possono influire in maniera determinante sul risultato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.