1 Condizionata di buon livello con il rientro dell’eccellente Chasedown (3), che vanta riferimenti superiori di gran lunga al resto della compagnia anche se su distanze maggiori oggi potrebbe pagare lo scotto dell’assenza dal fresco e con discreti riferimenti inglesi Sergio Leone (8), anche Jalapeno (4) che è già rientrato a Pisa, potrebbe venire molto avanti e quindi chiudere la trio ai danni del più titolato Menuhin assente da quasi 4 mesi.

Prono : 8-3-4

2 Oggi finalmente porta peso possibile Bridge Atairgomac (2) e potrebbe far valere la sua stamina, ad avversari di certo non irresistibili. Mr Of The Planet (7) avrebbe linee pisane che lo metterebbero davanti a tutti ma non è accertata la sua adattabilità alla nuova superficie se così fosse è da battere. Chi ha dimostrato di avere buona attitudine a superficie e distanza  è Estremoz (8) ,che potrebbe venire ulteriormente avanti vantando un buon riferimento diretto con il favorito della corsa occhio.

Prono : 2-7-8

3 Lost Control (8) pedina della Effevì con Dario Vargiu in sella vanta ottimi riferimenti nelle corse sin qui disputate e punta deciso a togliersi la qualifica di Maiden. Avversari con linee tutte da verificare sono Nordic Breeze (9) , che ha ben debuttato nel Donatello e possibile di un grosso miglioramento, e Dragalma (6) seconda pedina dei Botti ben battuta da Lost Control ma mostrando di essere verde ma dotata buono il suo recupero in fondo quan do prende la camminata occhio.

Prono : 8-9-6

4 Vendere in cui Rubik (7), se a posto fisicamente e il rientro sembrerebbe dire di si ,non può correre contro questi avversari, così come Irishman Mark (3) che non sta brillando ma scala e sorpresa per forma molto consistente Excelegrif (2) eccellente la sua penultima uscita .

Prono : 7-3-2

5 Handicap in cui è limpida la chance di Alias Dei Grif (2), molto bene nel periodo e con  accertata adattabilità alla superficie dell’ All Weather dove ha già vinto. Avversari l’allieva di Mario Giorgi Unknown Princess (5), ha forma e peso per fare bene e Nigella (8) scarica e con riferimento diretto con la pupilla di Mario Giorgi proprio all’ultima uscita.

Prono : 2-5-8

6 Si chiude il convegno con la Tris , Quarte’, Quinte’

 

[wd_hustle id =”newsletter” type=”embedded”]

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.