1 Discreti quattro anni affidati ai gd dove spicca la chance di Zenterapy Jet (4), che in prima fila e visti in mezzi potrebbe cercare subito l’azione di forza e chiudere la pratica già a traguardo lontano. Dovrà guardarsi da Zeta Cash (7). che tenterà di fare partenza per assicurarsi lo steccato compito difficile ma non impossibile vista la sua notevole punta di velocità iniziale, Zander Mail (3) agirà in contropiede cercando di far valere la sua lunga progressione.

Prono : 4-7-3

3 Al via tre anni mai vincitori in carriera siamo per Ardimentosa Luis (4) , con Roberto Vecchione/Ehlert Holger ha mezzi per risolverla in qualsiasi modo, avversari, Art Mail (5) regolare a buoni livelli ma che manca del guizzo vincente, e Atina Risaia Trgf (2) veloce che potrebbe andare in posizione e seguire la cavalla di Ehlert Holger da posizione privilegiata.

Prono : 4-5-2

4 Clou del pomeriggio per ottimi tre anni tra i quali segnaliamo Alex Mede Sm (1), che dovrebbe avere qualcosa in più dei suoi avversari, l’ultima è semplicemente devastante 27.7 a partire e 58.5 ad arrivare senza spingere a fondo.Avversari Alcatraz Stecca (6) ha posizione scomoda e deve sperare di trovare una schiena che la porti avanti , Alchemist Bi (7) spera in una corsa a parziali invertiti , tralasciamo Alouette che rientrerà probabilmente cauta per puntare agli obiettivi più importanti nella stagione.

Prono : 1-6-7

6 Reclamare di modesto livello dove in molti possono recitare ruolo da protagonisti tra di essi citiamo Veloce Bebo (3), che a Follonica aveva volato il miglio in 1.13.1 a Febbraio, Ugoper (1) lento in partenza ma con posizione ideale per non restare troppo lontano dai primi il resto lo farà il suo tamburo una volta messo sulle “gambe”.Terza forza Step By Step (6), se dovesse trovare la corda, l’ultima e davvero bella e lo segnala in grosso progresso.

Prono : 3-1-6

7 Si chiude il convegno con la Tris , Quarte’, Quinte’

 

[wd_hustle id =”newsletter” type=”embedded”]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.