1 Si parte con buoni tre anni, che vedono Ariel Grif (6) in chiara evidenza per mezzi, l’ultima ha parzialmente deluso ma gli avversari erano un filo più forti e l’attacco al leader è stato forse anticipato oggi farà bene. Avversari Anastasia Dei Rum (4) veloce e completa tecnicamente, l’ultima è sfortunata rompe sulla curva finale quando stava dominando.Terza forza Amormio (3), lento a mettersi in azione ma molto potente se sbagliano i parziali può anche vincere.

Prono : 6-4-3

2 Tocca ai quattro anni in cui spicca la chance di Zero Girl Par (1) in possesso di bagaglio tecnico e motore superiore al resto della compagnia dovrebbe andare in testa e chiudere ogni discorso per la vittoria. Per le restanti piazze equilibrio proviamo a segnalare Zeromania Rek (6) semplicemente volante nel periodo, e Zulawy (5) veloce e molto concreta nel periodo con Dario Battistini che non lascia mai nulla al caso.

Prono : 1-6-5

3 Bellissimo questo miglio per anziani di Categoria C/D dove segnaliamo l’eterno Pick And Go (1) specie se correrà al traino, concorrenza comunque molto agguerrita formata da Robben Caf (6) , che trovando la corda diventerebbe un brutto cliente per tutti visto che sta correndo davvero bene nel periodo contro ottimi avversari e il vecchio Oliver Kosmos (7) che nonostante le undici primavere riesce ancora ad esprimersi ad eccellenti livelli grazie alla sua immensa classe.

Prono : 1-6-7

4 In questa Categoria G si rivede Saphire Horse (8), che si è riqualificata in 1.14.7 senza spingere a fondo questo significa che la classe è rimasta intatta e contro questi non può correre . Avversari in caso di debacle sono Vasco Rossi (5) , l’allievo di Giovanni Palanga ha ottimi mezzi ma non da sempre la sua linea ma oggi ci sono tutte le condizioni perché faccia bene. Terza forza Ruggito Sm (7) che va la metà di un tempo, ma questo basta per essere protagonista a questi livelli.

Prono : 8-5-7

5 Modesti quattro anni al via tra i quali si segnala Zizitop (3) ,per motore rivisto in buon assetto sul doppio Km a Follonica. Avversari il ben appostato Zelten D’Asa (1) veloce duttile e in forma come testimoniano le ultime uscite e Zaanda (6), che abbassa molto il tiro se si considera che nelle ultime uscite ha incrociato soggetti del calibro di Zirconium e Zalie Gar che qui non avrebbero avuto quota.

Prono : 3-1-6

6 Categoria EF sul doppio Km con Roxy Viking (3) già vincitore nello schema ad inizio anno e su quella linea conta tanto e potrebbe invertire la linea anche Sri  Lanka (1), giunta terza ma a contatto e oggi gratificata da posizione migliore. Terza forza Ultra Mark (2), se servita da schema favorevole può inserirsi, perché sta correndo meglio di quello che dice la carta.

Prono : 3-1-2

7 Reclamare per proprietari, che vede nella veloce Violet And Glory (3) una possibile base per mezzi e forma nel periodo, potrebbe pedinarla sin dal via Thelma Grif (1), che allo speed potrebbe risultare molto velenosa. Discorso a parte merita Tea For Two Font (4), cavallo di classe di ben altre categorie rientrato dignitosamente, se progredito può mettere tutti d’accordo.

Prono : 3-1-4

 

[wd_hustle id =”newsletter” type=”embedded”]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *