1 Ale degli Ulivi (2) è una cavalla che sa fare un po’ tutto e trova posizione adatta alle sue doti di buon opportunista la forma c’è può far bene. Aurea Wise L (8) deve sopperire alla scomoda posizione per liberarsi e puntare presto sui primi ma ha i mezzi per farlo, Albiol Filmont (1) può tutto o niente, ma se dovesse filare liscia è dura da andare a riprendere.
Prono : 2-8-1
2 Chiaro punto di riferimento in questa corsa per tre anni ancora inespressi è Antonio Jet (12), che vanta frequentazioni e riferimenti di gran lunga migliori del resto della compagnia, avversari Angel Lim (7) potente ma anche incline all’errore , e faremmo attenzione ad Aso Chuck Sm (8), con sole due corse all’attivo molto positive e passabile di ulteriore crescita su cui c’è il ritorno in sulky di Italo Tamborrino.
Prono : 12-7-8
3 Spicca chiaramente seppur confinata in seconda fila la chance di Zaia Jet (11), allieva di Pippo Messineo molto concreta e dotata di buona punta di velocità, avversarie Zulejka Verynice (9) rientra, ma ha i mezzi per ben figurare, Zagabria Tor (4) va per il tris di vittorie, ma trova avversari più tosti rispetto alle precedenti uscite.
Prono : 11-9-4
4 Quattro anni modesti per una corsa che si presenta incerta siamo per Zinniagal (12), capace se di luna buona di fare ottime misure , avversari Zoolander (14) falloso quanto dotato, Zirah Jet (3) se ripete l’ultima sfilando in testa può inscenare il piu classico dei coast to coast.
Prono : 12-14-3
5 Tatiana di Celo (3) passa dal correre e bene in una corsa con Spinello Jet e Tentazione, ad avversari molto più malleabili , non dovrà sottovalutare Vermont chuck Sm (5) che andrà sicuramente al comando ma che deve stringere i denti perché è un po’ labile in arrivo, se ci sarà bagarre può intervenire Umago Jet (11) in forma nel periodo.
Prono : 3-5-11
6 Corsa per ottimi quattro anni che sulla carta sembra un ,match tra Zeus Caf (4) , potente allievo di Massimo Finetti che viene da tre vittorie consecutive e cerca il poker agevolato dal numero migliore rispetto all’avversario. Zauber Ferm (5) che sta letteralmente volando e forse vanta maggiore potenza ma dovrà agire probabilmente in costruzione all’esterno del rivale. Occhio a Zanad Junior Crp (10) , in grado di mettere tutti nel sacco in caso di parziali invertiti.
Prono : 4-5-10
7 Bellissima categoria E molto incerta in cui ci affidiamo a Italo Tamborrino e Tuono Delle Selve (8) che ha tutto per primeggiare, ma la schiena di Scorpione Om non è buona così salgono le quotazioni di Sissy Starlight (11) veloce e capace di seguire qualunque andatura e sorpresa possibile Un Alba Zs (10) che se rimane a tiro dei primi ha 600 mt finali davvero notevoli.
Prono : 8-11-10
[wd_hustle id =”newsletter” type=”embedded”]