1 Zicoss (9) è rientrato con quarto posto bugiardo, perché il tempo fatto segnare non considera uno svarione iniziale che è costato almeno una 50 Mt. volando poi la retta finale. Avversari il potente Zoolander (8) che ha trovato un super cavallo all’ultima , terza forza Zuccherino (5) che se fila via liscio può andare in testa e fare una misura intorno al 2.01
Prono: 9-8-5
3 Zen Pal Ferm (5) ha bagaglio tecnico superiore e, se esce indenne dai nastri non dovrebbe perdere. Unico avversario degno di nota e la femmina da Mago D’amore Zoee Star (3), regolare e in ottimo periodo di forma, per un compenso minore può intervenire Zamora Pf (1) in discreto assetto nel periodo.
Prono: 5-3-1
5 In categoria G Pueblo (8) è il punto di riferimento se servito da ritmo sostenuto che esalti il suo cambio di marcia, Tisifone Jet (5) davvero convincente all’ultima in categoria superiore, terza forza Orpheus Du Lac (11) con regolare e con un pizzico di qualità in più rispetto ai suoi avversari ,che può far valere nonostante l’età
Prono: 8-5-11
6 Tanto equilibrio in questa corsa, Ueue’ Mo (5) sta attraversando un ottimo periodo di forma e scavandosi un posto in corda conta . Anche Oro Smile (8) può intervenire con costrutto se ci sarà un po di lotta che esalti il suo tamburo, Renè Palle Bigi (2) è lento in partenza ma, contro questi avversari può costruire al largo senza problemi e non ci stupiremmo di vederlo all’arrivo.
Prono: 5-8-2
7 Altra corsa in cui lo svolgimento sarà determinante, evitando lotte premature Vil Down Chuc Sm (5) e Somewhere (4) dovrebbero sistemarsi nell’ordine e controllare la corsa. Dovranno temere le bordate di Vulcaniano, rivisto in grosso ordine a Foggia e questa lotta potrebbe agevolare Star Del Pino (9) che ha motore importante per la categoria.
Prono: 5-4-9
[wd_hustle id =”newsletter” type=”embedded”]