vi racconto la vera storia della cosidetta “TASK-FORCE”…il Comitato Tecnico nominato dal ministro per studiare e proporre la riforma e il rilancio della massacrata ippica italiana….
<>

……..TROPPO GARBATA LA LETTERA dei Task-Forcisti dimissionari…VI SPIEGO IN PAROLE POVERE … come è stata condotta la Task Force fin dal principio <>….

“””IN TASK il 28 di febbraio scorso la gentile coordinatrice ci aveva preparato il Report “decotto e già scritto” e pronto da firmare .. solo che presente c’era un tizio con un brutto carattere e poca pazienza (che sarei io) che prese i fogli e li fece volare per tutto lo stanzone..tra gli applausi dei colleghi…
il Report conteneva cose mai discusse tra cui addirittura l’invenzione di una NUOVA SCOMMESSA senza ne capo ne coda e mai vista nelle ns sedute…

…nella Task non c’era nessun esperto di gioco e scommesse e non avevamo ancora audito nessun esperto, quindi era un falso.
io e l’on. Cesare Ercole da parte nostra avevamo messo in nota per l’audizione Carlo Soria, Roberto Villa, Aldo Migliaccio, Sergio Antonini, Massimo Pierini.

Il 30 giugno è successa la stessa cosa , IL REPORT ERA DIVENTATO IL LIBRETTO VERDE ..mai discusso E MAI CONDIVISO in Task e con le righe pronte per la firma <<>>
e questa volta i Task-Force dimissionari , pur con un carattere migliore del mio e infinita più pazienza non ce l’hanno fatta più, hanno scritto al ministro illustrando la situazione e pregandolo di intervenire…

NESSUNA RISPOSTA..e quindi , tenendo schiena dritta, hanno rassegnato le dimissioni.””
NON C’ERA STATA NESSUNA RISPOSTA , pure quando io mi sono dimesso , NEMMENO alla mia di lettera al ministro (CHE ALLEGO) con la quale gli spiegavo l’andazzo , il pressapochismo, la confusione voluta e diretta con cui era coordinata la Task..

QUESTO il gioco del “del tutto previsto” vigente in Task..
sei mesi a discutere , scrivere, proporre…mentre era tutto già scritto e definito prima e .. per il colmo della presa in giro….AL DUNQUE te lo metteva sotto il naso da firmare..

CORNUTI & MAZZIATI … ma con stile : baci e abbracci dispensati a gogò ogni volta che entravi in via 20 settembre , uguale uguale alle comparsate nei vari ippodromi … sorrisi e simpatia .. alla conquista di fans adoranti ..e del potere.

il “TUTTO PREVISTO” era ed e’ infiorato di rose , garofani e orchidee..

AL DI LA CHE I PERSONAGGI NOMINATI FOSSERO VALIDI O NON VALIDI..la gravità della facenda, E’ LA PRESA IN GIRO a cui sono stati sottoposti sia gli stessi personaggi , SIA L’INTERO POPOLO IPPICO SPERANZOSO..

.
F.to Roberto Mazzucato in arte “King”.

(allegata passo lettera mie dimissioni al ministro …mai ricevuto nessuna risposta).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *