1 Categoria G Gentlemen che vede come possibile protagonista Unique Joyeuse (5) , eccellente all’ultima uscita dietro motori (Top Gun Ross, Ramon Del Rio ),avversario da non sottovalutare la veloce Ulrica Mont (4), in forma e ben guidata e possibile sorpresa di posizione Tchin Tchin (2) veloce dietro le ali della macchina.

Prono : 5-4-2

2 Normali tre anni al via in cui segnaliamo le chance di Alcatraz Geo (3), valido al debutto dietro ottimi coetanei poi incappato in una rottura all’uscita successiva torna nelle mani di Pietro Gubellini. Di posizione può essere pericoloso Artu’ Mabel (1), soggetto incostante e incline all’errore ma che a febbraio aveva mostrato discreti mezzi, con un paio di piazzamenti a buone medie. Terza forza la pedina di A. Gocciadoro Apocalypto (6), più per i problemi di meccanica palesati che per gli effettivi mezzi di cui dispone se fila liscio può anche vincere.

Prono : 3-1-6

3 Reclamare per discreti 4 anni con diversi soggetti in grado di portarla a casa. Citiamo Zig Zag D’Asti (3) questa femmina da Libeccio Grif sa fare un po’ tutto, è in ordine e molto regolare oggi potrebbe trovare la sua corsa visto il livello medio non irresistibile del resto della compagnia. Avversari la veloce Zamora Font (5), che scende un filo ed è alla prima con il nuovo training di Cosimo Cangelosi, e terza forza il veloce e ben appostato Zorro Code (1), se evita la rottura che talvolta lo condiziona.

Prono : 3-5-1

4 Categoria F molto ben frequentata in cui spicca la presenza di Top Gun Ross (4) , che sembra sulla via del pieno recupero fisico e che vale ben altre categorie. Dovrebbe fare match con Venere Degli (6), allieva di Matteo Restelli affidata a Cesare Ferranti che l’ultima fa il personale dietro dei motori abituati a correre i centrali. Una spanna sotto potrebbe sorprendere Umaga Jet (1), in forma e  con numero ideale per le sue caratteristiche.

Prono : 4-6-1

5 Buone tre anni al via che vedono Altair Etoile (1), allieva di Cristian Rizzo con tutti gli effettivi in grande ordine il punto di riferimento visto l’ottimo stato di forma palesato nell’ultima uscita dove rimane chiusa con del buono i mano in ottima compagnia. Avversarie la rientrante di qualità di Vincenzo Castiglia  Arianass (6), su cui circolano voci di buoni lavori, e la regolare  e veloce Acacia Ob Ferm (4).

Prono : 1-6-4

6 Clou del pomeriggio dove per mezzi spicca nettamente Zucchero Roc (6), che vanta riferimenti addirittura con il crack mondiale Face Time Bourbon e che quindi non può certo temere questi avversari, avversario di peso sarà Zilath Jet (7), semplicemente mostruoso a Firenze e in forma stellare da diversi mesi. Una spanna sotto la sorpresa potrebbe arrivare da Zeus Ek (1) , gratificato dal numero e dai 20 mt di vantaggio rispetto ai più qualitativi avversari.

Prono : 6-7-1

7 Sembra un match tra Tocqueville Fi (4) veloce in forma e ben sistemato al primo nastro e il coriaceo Ramsete Del Don (3) , finito vicino e in piena spinta in un recente scontro diretto sul miglio. Attenzione però al penalizzato Troi Holz (9), allievo di Cosimo Cangelosi che nella compagnia vista la velocità nei nastri e il suo tamburo può tranquillamente imporre la sua indiscussa qualità .

Prono : 4-3-9

 

[wd_hustle id =”newsletter” type=”embedded”]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.