1 Stringato miglio per anziani di E dove Urora (3) sferrata di quattro e in ottima forma può bissare il recente successo. Avversari il vecchio Olmo (6), dovrà aprire i rubinetti subito per cercare il comando o trovare posizione e in tal caso conta anche in chiave vittoria. Terza forza l’appostata Romy Blessed (1) , buona opportunista in grado di seguire tutte le andature supportata da un buon stato di forma .

Prono: 3-6-1

2 Handicap per quattro anni sul doppio km, dove per noi potrebbe far bene Zar Dei Baba (10), che se fila liscio non può certo temere questi avversari avendo affrontato ben altri avversari affacciandosi anche al circuito classico. avversari Ziara Dell’Est (4) ben sistemata al primo nastro e in grado di rendere dura la risalita ai penalizzati. Terza forza ,Zonda Cup (9)  di qualità e ben guidata.

Prono: 10-4-9

3 Doppio km riservato ad anziani di F dove spicca la chance di Rocciamelone (3) , anche se lo schema dovesse essere contrario sembra possedere un tamburo superiore a questi avversari. Rivali Un Grande Ido (7) nonostante il numero può prendere il comando e da li curare almeno un piazzamento. Terza forza Roller Roc (5), è potente ma ha bisogno di corsa tirata e senza eccessivi strappi se così fosse sarebbe in lizza anche per la vittoria.

Prono: 3-7-5

4 Tre anni alle prime armi , e pronostico aleatorio andiamo con la qualità e la buona qualifica ( 1.17.4 ) effettuata da Amour Dell’Olmo (6) , che potrebbe già bastare nel contesto . Nel resto del campo citiamo Artefice (1), è stata qualificata presto ma poi fermata per completarsi meglio fisicamente se pronta potrebbe essere una gustosa sorpresa questa pedina di Marco Smorgon. Terza forza  Asso Errenne (5) , discreta qualifica a Follonica (1.17.5) dando l’idea di non aver spinto a fondo Tommaso Di Lorenzo ci sa fare con i puledri merita fiducia.

Prono: 6-1-5

5 Discreti quattro anni al via dove segnaliamo la chance di Zipolo (1) ,semplicemente mostruoso all’ultima e in grado di emergere in questa compagnia seppur molto qualitativa. Avversari in primis Zeudi Amg (2), allieva di Massimiliano Castaldo letteralmente volante nel periodo e in grado di giocarsela a viso aperto. Terza forza Zelik Roc (8), che sta correndo alla grande e se fruirà di schema favorevole può fornire la sorpresa.

Prono: 1-2-8

6 Clou del pomeriggio riservato discreti tre anni , dove il punto di riferimento è chiaramente Adel Dei Veltri (1), gratificata da un buon numero di partenza, in forma e con avversari ampiamente alla portata. Avversari Adaida Park (3) , fallosa ma in possesso di discreti mezzi a schema favorevole può mettere in campo speed secco che fa male. Terza forza in campo Achille Ross (6), numero complicato ma che può mettere in campo una discreta esperienza e una certa regolarità a buoni livelli.

Prono: 1-3-6

7 Reclamare con una favorita plebiscitaria in Venere Degli Dei (1), veloce in grande forma e in grado di controllare in scioltezza la corsa dall’inizio alla fine . Un gradino sotto Veloce Ido (8), con la comoda schiena della veloce favorita dovrebbe curare il piazzamento che è ampiamente nelle sue corde. Terza forza in campo la finalista Sovrana di Grana (5), che difficilmente troverà schema gradito ma ha forma e qualità dalla sua parte.

Prono: 1-8-5

 

[wd_hustle id =”newsletter” type=”embedded”]

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.