La Corsa

TQQ del giorno abbinata al PREMIO EFESTO – Euro 3.410 TRIS – IPP. NAZ. 1068 – Metri 1600 una categoria G per anziani sul miglio con partenza dietro le ali dell ‘autostart .

La nostra favorita

Dall’analisi della corsa è emersa la chance dell’allieva di Domenico Luongo Renilkam (14), la femmina da Allison Hollow ha corso molto bene all’ultima dalla seconda fila entrando in tutti i parziali contro soggetti più che discreti (era una categoria F), oggi scala e potrebbe tornare alla vittoria che manca ormai da diverso tempo, alle redini lunghe una sicurezza come Vincenzo D’alessandro Jr,  non teme il traffico e se troverà una giusta schiena che la porti avanti la vedremo lottare la corsa.

I Protagonisti

Certamente la corsa è aperta a diversi concorrenti tra i quali meritano una citazione Toll Free Be (9), probabile favorito al tot. , che solo qualche mese fa’ sarebbe stato un favorito no betting ma che non sta attraversando un gran periodo di forma,  il numero potrebbe rivelarsi una trappola ma se presentato in ordine ha il solo problema di trovare lo spazio per correre perché non può temere questi avversari. Shrek La Sol (8) ha numero terribile e probabilmente rimarrà nelle retrovie ma se corre come alla penultima uscita con un gran volo può sorvolare il gruppo e qui non troverà un Travial Ferm a sbarrargli la strada. Anche Tuono Gigante Tor (1) ,ha motore importante ed è svelto al via se dovesse venire una corsa particolarmente tirata ha la possibilità di mettersi in mostra con il suo mezzo giro finale davvero corposo.

Le sorprese

Capitolo sorprese aperto da Occhibaldo Ja (4) , con forma  da leggere tra le righe delle prestazioni di questo erede di Bartali ok che con un pizzico di schema a favore ha sicuramente i mezzi per figurare in una categoria G anche a 11 anni. Onni Lest (7) ha forma notevole l’ultima si piazza in categoria superiore contro soggetti come Pablo di Jesolo e Semont Your Sm, oggi lo schema è in salita ma le mani calde di “Giorginho” potrebbero fare la magia occhio.

 

Riepilogo numeri per gli amici e appassionati : 14-9-8-1-4-7

[wd_hustle id =”newsletter” type=”embedded”]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.