La corsa

TQQ del giorno abbinata al Premio Leonardo Classic 1^Eliminatoria – Euro 8800 Tris – Ipp. Naz. 2821 – Metri 2000 – Pista Media. Handicap ben confezionato sul doppio Km, dove non manca la qualità ed è difficile trovare una base solida per stilare un pronostico , ma che regalerà spettacolo e quote molto appetibili.

La nostra favorita

Dalla nostra analisi è emersa la chance di Riana (8), la femmina di tre anni in training da Mario Esposito, a Merano ha mostrato una crescita i cui limiti sono ancora da definire.Il peso è corretto , i 2000 Metri di pista Media a Milano sembrano perfetti per le sue caratteristiche, se troverà un forte ritmo, il suo violento allungo finale farà male , occhio

I protagonisti

Handicap dove un soggetto come Blumont (3), ha le qualità per emergere visto che sullo stesso percorso ha già vinto in passato.Nelle ultime apparizioni non ha brillato ma potrebbe aver mirato l’appuntamento. Attenzione a Capo San Martino (4), che come di consueto proverà la tattica da front runner , se lo lasceranno fare o gli daranno troppo spazio, il suo passo su un terreno ben molleggiato può fare la differenza. Tommy Tony (2), nel contesto qualitativamente e da fresco può senz’ altro mettersi in luce, al suo interprete il difficile compito di metterlo in camminata presto e non troppo lontano dalla testa, per sfruttare la sua robusta progressione.

Le sorprese

Capitolo sorprese aperto da Ligustro (11), pesino della corsa, che potrebbe provare la fuga in avanti gestendo al meglio i parziali o seguendo da vicino un leader scatenato come potrebbe essere Capo San Martino, in tal caso vista la forma , il marcatore non è un ‘utopia. Chiudiamo la canonica sestina con Avamac (10), grigietta dura da portare avanti,  ma che Luca Maniezzi conosce bene, il peso è buono in relazione ai mezzi, se ci sarà ritmo serrato non ci stupiremmo di vederla nel marcatore.

 

Riepilogo numeri per gli amici e appassionati :8-3-4-2-11-10

[wd_hustle id =”newsletter” type=”embedded”]

Aggiornamento articolo a seguito della dichiarazione di non partente del n.6 Chitarrista.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.