La corsa

TQQ del giorno abbinata al Premio Red Shirt – Euro 4400 Tris – Ipp. Naz. 2833 – Metri 1200 -. Pista Media. Handicap Di Minima davvero desolante per qualità, dove il più penalizzato è certamente colui che deve scommettere su questa corsa, che dovrebbe essere il faro della nostra ippica, noi proviamo a darvi un indirizzo ma ogni soluzione è possibile!

La nostra favorita

Dalla nostra analisi della corsa è emersa la chance di Astro Miss (5), la femmina da Sakhee’s Secret ha dalla sua una certa regolarità , la forma e le linee acquisite a Tagliacozzo sono buone, se come possibile troverà schema di corsa svelto , avendo un buon numero di steccato potrà agire sui primi per poi piazzare lo spunto da posizione vantaggiosa.

I protagonisti

Qualità davvero desolante, proprio per questo un soggetto con una certa classe come Cuorcontento (1), nonostante forma non brillante e peso davvero sensibile, può mettersi in luce nella categoria avendo già corso con profitto sulla pista handicap da 11000 . Attenzione a Soffio al Cuore (13), castrone di Romolo Valeri, soggetto lunatico, ma in possesso di buoni mezzi in relazione agli odierni avversari, il peso davvero vantaggioso accresce ulteriormente le sue chance specie se riuscirà a gestire al comando o sui  primi. Fiumara (6), femmina di Antonello Floris, molto bene a Follonica dove ha acquisito buone linee con alcuni avversari che oggi ritrova , se gradirà la pista del Visarno conta.

Le sorprese

Capitolo sorprese aperto da Don’t Complain (2), il grigio di Valentina Ogliarolo alla penultima a Varese aveva impressionato con una volata  di forza  sul km secco di Varese andando al comando e non lasciandosi mai avvicinare.Certo la compagnia non era eccezionale ma l’impressione visiva dell’erede di Zebedee, può avere grossi margini di crescita e da sempre è stato stimata dal suo team  e sul tema della velocità , potrebbe aver trovato la sua giusta collocazione. Chiudiamo la canonica sestina con Lenny Blues (9), cavallo di casa Migheli che nell’ultima apparizione di Follonica ha lanciato segnali di grossa crescita, che se confermati in questo contesto, visto il peso e la monta possono consentire all’erede di Winker Watson di centrare il marcatore.

 

Riepilogo numeri per gli amici e appassionati: 5-1-13-6-2-9

 

[wd_hustle id =”newsletter” type=”embedded”]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *