La Corsa

TQQ del giorno il PREMIO BELMINO – Euro 4.400 TRIS – IPP. NAZ. 1117 – Metri 1500 – P.Piccola un handicap di minima che vede al via 13 soggetti  in cui regna l’incertezza e le condizioni del terreno saranno determinanti ai fini del risultato.

La nostra favorita

Dall’analisi della corsa è emersa la chance di Ormixa (6), allieva di Fabio Brogi interpretata da Federico Bossa, che non ha problemi di terreno e l’ultima la segnala in grossa condizione. A febbraio termina al secondo posto in una prova analoga e ben frequentata, fornendo bello spunto ai 200 Mt. finali su quella linea lotterà la corsa.

I protagonisti

Nell’incertezza, la qualità sembra essere nella parte alta della scala dei pesi dove segnaliamo North Ireland (4), soggetto che nella categoria potrebbe tranquillamente fare la voce grossa, se solo ritrovasse un pizzico di condizione. Cadmen Zac (3) ha scatto breve ed incisivo , la forma c’è e gli avversari sono alla sua portata, ma la distanza  è un filo lunga. Take a Nap (2) ha forma migliore di quello che dice la carta ma il peso e gravoso se trova pero percorso lineare e terreno non troppo allentato sarà della partita.

Le sorprese

Capitolo sorprese aperto da Kyllachy Black (7), cavallo di grandissimi mezzi che da puledro faceva sognare il suo entourage lo ricordiamo vincere una corsa similare (un handicap da 6.600 sui mt 1500 ) con 65,5Kg per dispersione, la forma è netto crescendo se viene avanti può essere il più classico dei Black horse . Sea Chanter (12) la cui carta è bugiarda ed in un paio di occasioni ha mostrato finali interessanti con il pesino può centrare il marcatore.

Riepilogo numeri per gli amici e appassionati : 6-4-3-2-7-12

Visto la dichiarazione di non partenti per diversi soggetti  presenti anche nel nostro pronostico il nuovo riepilogo numeri  è il seguente : 6-2-3-2-12-8  .

Soggetti aggiunti alla prima disamina sono Macho (1) Alfiere della Scuderia Cuschieri Srl molto dotato ma con peso gravoso anche se il campo non più numeroso può aiutarlo, Zigant (8) ha mostrato qualche sprazzo a Milano e Varese al peso è ben sistemato occhio. 

[wd_hustle id =”newsletter” type=”embedded”]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.