La corsa

TQQ del giorno abbinata al Premio Astronomia – Euro 4180 Tris -IPP.NAZ. 2237 – Metri 1600. Si chiude il convegno Tarantino cn un incerta e ben frequentata Categoria F , dove sarà fondamentale acquisire una buona posizione sin dal lancio visto che per vincere si dovrà scendere sotto i 2.00 minuti.

Il nostro favorito

Dalla nostra analisi è emersa la chance di Ufo Di Azzurra (4), il Muscle Hill di Giorgio D’Alessandro Jr ha motore importante per la categoria , l’ultima uscita corre da protagonista una F sul doppio Km molto ben frequentata e nonostante una chiusa violenta si è dovuto arrendere ad un soggetto di classe come Talia Axe , nei pressi del traguardo denotando però condizione molto buona sufficiente ad essere protagonista nella compagnia vista anche la posizione dietro le ali della macchina.

I protagonisti

La corsa si presenta alquanto incerta e diversi soggetti possono incidere sul risultato finale a partire da Ritaritz (3), la femmina di Luca Esposito è veloce dietro le ali della macchina , prendendo la corda può recitare ruolo importante sia al comando che seconda sotto vista l’ottima forma mostrata nel periodo. Si Etoile Del Rio (13), nonostante uno scomodo numero di avvio, ha le qualità e i mezzi per mettersi in evidenza anche dalla seconda fila avendo militato in passato in compagnie ben più qualificate. Toy Di Poggio (11), attraversa da tempo un buon periodo di forma l’ultima si piazza alle spalle di Ulster Op in una categoria E dalla seconda fila anche oggi se filtra dalla seconda fila e trova tanto ritmo negli ultimi 600 mt metterà in campo la sua robusta progressione che fa male occhio.

Le sorprese

Capitolo sorprese aperto da Olivo Del Rio (1), posizione utile a rimanere nel vivo della corsa senza spendere eccessivamente, la guida di Italo Tamborrino che ne cura il training farà il resto , la forma è migliore di quello che dice la carta un posto nel marcatore non è un utopia. Seven (6), ha posizione scomoda visto che trova un paio di partitori all’ interno , ma dovesse trovare la corda o una comoda schiena, ha forma e mezzi per farsi notare potendo trottare la distanza comodamente in 1.58 occhio .

Riepilogo numeri per gli amici e appassionati: 4-3-13-11-1-6

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.